Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fra73kl ha detto:Lo chiedo perchè sarei tentato di fare il passaggio a Sky Hd ma non sò cosa aspettarmi dal risultato,sia per la qualità di trasmissione che pare essere tutt'altro che eccelsa,sia per la risoluzione nativa limitata del pannello...
Bernbach ha detto:ah, un' altra cosa.. essendo in esposizione dal 7 aprile, dite che "la fase rodaggio" è superata? vorrei poterlo utilizzare quanto prima con xbox360 senza paura di rovinarlo.. i miei mi ammazzerebbero![]()
Doubt ha detto:Per evitare questo tempo di attesa, basta premere OK.
Ok non e' essenziale, ma ho voluto dirvelo.
zLaTaN_85 ha detto:per l'utilizzo con console ti consiglio di procurarti il dvd pionwas
Doubt ha detto:Quando si cambia canale con la tastiera numerica, occorrono parecchi secondi, Per evitare questo tempo di attesa, basta premere OK.
ironchris ha detto:dall'HD di sky non aspettarti i miracoli che un vero HD dovrebbe restituire in termini di immagini...
Fra73kl ha detto:Io lo tengo in uscita "originale",cioè a 1080i.
Ho provato anche a 720p,...e non noto differenze...voi?
.... attraverso la Hdmi con i difetti ...
Consigli?![]()
ibizasound ha detto:...l'uscita 1080i.
secondo me migliora anche il 576.
Per togliere la "freddezza" io uso la modalità "cinema" opportunamente tarata....
...dimenticavo...segnali antenna al massimo, per vedere al massimo...