Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fra73kl ha detto:Lo chiedo perchè sarei tentato di fare il passaggio a Sky Hd ma non sò cosa aspettarmi dal risultato,sia per la qualità di trasmissione che pare essere tutt'altro che eccelsa,sia per la risoluzione nativa limitata del pannello...
Bernbach ha detto:ah, un' altra cosa.. essendo in esposizione dal 7 aprile, dite che "la fase rodaggio" è superata? vorrei poterlo utilizzare quanto prima con xbox360 senza paura di rovinarlo.. i miei mi ammazzerebbero![]()
Doubt ha detto:Per evitare questo tempo di attesa, basta premere OK.
Ok non e' essenziale, ma ho voluto dirvelo.
zLaTaN_85 ha detto:per l'utilizzo con console ti consiglio di procurarti il dvd pionwas
Doubt ha detto:Quando si cambia canale con la tastiera numerica, occorrono parecchi secondi, Per evitare questo tempo di attesa, basta premere OK.
ironchris ha detto:dall'HD di sky non aspettarti i miracoli che un vero HD dovrebbe restituire in termini di immagini...
Fra73kl ha detto:Io lo tengo in uscita "originale",cioè a 1080i.
Ho provato anche a 720p,...e non noto differenze...voi?
.... attraverso la Hdmi con i difetti ...
Consigli?![]()
ibizasound ha detto:...l'uscita 1080i.
secondo me migliora anche il 576.
Per togliere la "freddezza" io uso la modalità "cinema" opportunamente tarata....
...dimenticavo...segnali antenna al massimo, per vedere al massimo...