si.io vivo in españa.lo comprato da www.redcoon.es:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
broky ha detto:Durante le azioni piu veloci , palla rimessa dal portiere,ecc.
Non avevano detto che i plasma non hanno tempo di risposta? o e propio il px80 che non va?
tutti ne parlavano bene e ?
scusate ma non diciamo .....ateSahira ha detto:Ma davvero lascia così a desiderare col le partite di calcio e sport in generale ?!?![]()
Se è così mi sa che cambio obiettivo ...........![]()
ibizasound ha detto:ebbene se mettete la luminositò al massimo e siete sui titoli di coda di un film , le vedete chiaramente (è una e dico una, ed in particolare l'ultima a destra o a sinistra del pannello, fila di pixel accesi)ma in questo caso avete la luminosità troppo alta:tapiro: per qualsivoglia setting.
Sahira ha detto:Ma davvero lascia così a desiderare col le partite di calcio e sport in generale ?!?![]()
Se è così mi sa che cambio obiettivo ........
Ma che è questo "Game mode"? (non c'è nella faq, neanche tra le differenze dai 7)IukiDukemSsj360 ha detto:...
Recognizing the growing use of Plasma HD televisions in the gaming world, Panasonic created the Game Mode, which minimizes the time lag when displaying game images on the Plasma screen. The Mode synchronizes the response of the game image to the player’s operation, thereby producing an extremely clear image with no motion artifacts.
...
Sahira ha detto:Ma davvero lascia così a desiderare col le partite di calcio e sport in generale ?!?![]()
Se è così mi sa che cambio obiettivo ...........![]()
ibizasound ha detto:scusate ma non diciamo .....atelo sport si vede come si deve vedere sul px80 e cioè bene...anzi molto bene.
Sectral ha detto:Non esageriamo, molto bene non direi proprio e questo a ragione del fatto che i tuoi parametri di giudizio sono limitati alla tua esperienza visiva fino ad oggi: quando potrai palpare un evento sportivo in HD capirai cosa intendo dire.
ironchris ha detto:ci siamo credo,![]()
![]()
Sectral ha detto:..... quando potrai palpare un evento sportivo in HD capirai cosa intendo dire.
ibizasound ha detto:nn capisco cosa intend, iio ho il pace hd...e ci vedo bene
![]()