Preso a SanMarino in esenzione iva, tramite un amico ad 850€. Non penso di fare testo!tonyvenezia ha detto:Grazie.
Conta che il tuo prezzo è più o meno nella norma. Ho sentito alcuni che lo trovano sul web a 919, prova a dare un' occhiata!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Preso a SanMarino in esenzione iva, tramite un amico ad 850€. Non penso di fare testo!tonyvenezia ha detto:Grazie.
Si ma in questi 8 anni il tuo crt non è stato proprio all'avanguardia fino a ieri, come mai ora te ne preoccupi?fransyk ha detto:Il mio tv da 28'' united dura da almeno 8 anni
Sectral ha detto:Quindi non succede nulla se si spegne il plasma con qualche logo in ritenzione.
vortex99 ha detto:P.S. Si potrebbe fare una minilegenda all'inizio del tread con le varie impostazioni, settaggi, trucchi, suggerimenti, ecc.
halo ha detto:ciao ragazzi mi è venuta voglia di upgradare dal mio amato e valido pv60 al px80.Solamente che il salto lo voglio fare anche nei pollici.
Quindi vi chiedo se siete a conoscenza di quando uscirà il 50 px80....