[Panasonic Serie Px8xxE]

tonyvenezia ha detto:
Preso a SanMarino in esenzione iva, tramite un amico ad 850€. Non penso di fare testo! :D

Conta che il tuo prezzo è più o meno nella norma. Ho sentito alcuni che lo trovano sul web a 919, prova a dare un' occhiata!
 
fransyk ha detto:
Il mio tv da 28'' united dura da almeno 8 anni
Si ma in questi 8 anni il tuo crt non è stato proprio all'avanguardia fino a ieri, come mai ora te ne preoccupi?;)
Te lo sei goduto e non ti è mai venuto per la testa che magari c'era di meglio. Adotta la stessa filosifia, acquista ora quello che ti interessa e fregatene delle prossime feautures, nessun prodotto che acquisterai resterà all'avanguardia per i prossimi 5 anni.
La serie 9 di Panasonic sarà ancora più aggiornata della 8 e cosi' via....
 
Riguardo alla ritenzione immagine volevo capire una cosa, se ci si stà attenti è risolvibile, ma passato il rodaggio si è meno suscettibili al problema oppure si deve fare ogni volta manutenzione prima dello spegnimento? Illuminatemi...
 
Allora, io non faccio nessuna manutenzione prima dello spegnimento.
Se devo spegnere dopo aver giocato a un game che genera quel problema spengo, perchè ho da fare o magari ho altri impegni impellenti e non mi preoccupo piu' di tanto.
La dissolvenza della ritenzione si effettuerà comunque alla prossima accensione facendo lavorare quei pixel interessati con altre immagini.
Quindi non succede nulla se si spegne il plasma con qualche logo in ritenzione.
 
Innanzitutto saluto tutti qui al forum,
sono spesso qui a leggere i vari tread con interesse e oggi ritengo necessario intervenire per farvi notare che li PX8 (otto) ha oltre al contrasto inferiore, alla HDMI in meno, il v-real è la versione 2 invece che la 3 anche se il pannello è comunque la versione 11.
Sono intenzionato ad acquistare anche io il PX80, anche se devo attendere ancora qualche settimana, e sinceramente, girando qua e la per la pianura pontina non ho trovato nulla a parte il pioneer che era parimenti qualitativo rispetto al pana, specialmente con trasmissioni SD.
Ora attendo la prossima settimana alla fiera di roma, dove mi hanno detto che ci sarà una parte della manifestazione Foto Roma Show dedicata all'alta definizione e dove mi dicono esporrà la panasonic.
Sperando non sia una bufala ci aggiorniamo.
Saluti,
Tony
 
Sectral ha detto:
Quindi non succede nulla se si spegne il plasma con qualche logo in ritenzione.

Insomma la la sensibilità alla ritenzione dell'immagine, passato un pò di tempo (rodaggio) diminuisce oppure rimane invariata?
 
Bah...che io sappia è un problema dei plasma, al quale non c'è gran rimedio. Il problema c'è: è concreto, anche se non drammatico. Tutto sommato, da cosa ho ben capito, per vivere sereni, dopo ogni ritenzione, bisogna compiere un processo di "pulizia neve" per tutta la vita della tv. E' una scocciatura, ma è cosi. A questo, purtroppo, non c'è proprio rimedio. La cosa spiacevole è che in questa maniera non ci si gode mai il proprio apparecchio!:D
 
Che è nella natura dei plasma lo sò.

Stavo chiedendo se c'è sempre questa grande sensibilità anche dopo il rodaggio oppure no. Chiedo questo ha chi ha il plasma Panasonic 80 già da un pò di settimane, ma anche altri plasma va bene come test.
 
presente se controlli a 20 cm dal pannello? da due metri e oltre si vedono eventuali ritenzioni? (mi riferisco a ritenzioni temporanee)
 
Ultima modifica:
Qualcuno può dire quali sono le altre funzioni speciali (se ci sono...) non riproposte sulle istruzioni ufficiali ?
Tipo il tempo di vita e altro per il px80?
 
ciao ragazzi mi è venuta voglia di upgradare dal mio amato e valido pv60 al px80.Solamente che il salto lo voglio fare anche nei pollici.
Quindi vi chiedo se siete a conoscenza di quando uscirà il 50 px80 perchè non vedo l'ora di accattarmelo:D :D
 
per entrare nel menu di servizio si deve selezionare un qualunque canale analogico della tv, tenere premuto V- sulla tv e premere 3 volte il tasto 0 sul telecomando
 
halo ha detto:
ciao ragazzi mi è venuta voglia di upgradare dal mio amato e valido pv60 al px80.Solamente che il salto lo voglio fare anche nei pollici.
Quindi vi chiedo se siete a conoscenza di quando uscirà il 50 px80....

Mi spiace per te ma dalla presentazione dei nuovi modelli tenutasi a Valencia, non risulta essere previsto il 50" per la serie PX80.....queste le dimensioni x le nuove serie:

FULL HD
- PZ800 42" E 50"
- PZ85 46" E 42"
- PZ80 50", 46" E 42"

HD READY
- PX80 42" E 37"
- PX8 50", 42" E 37"

in europa si sta cominciando a commercializzare il PX8 che come differenze salienti con il PX80 ha:
- mancanza card reader;
- 2 ingressi HDMI;
- mancanza ingresso PC;
- possibilità di avere il 50".

una chicca, il vetro antiriflesso di tutti questi modelli, è certificato antisfondamento.....in occasione della presentazione avvenuta a Valencia, è stata effettuata una dimostrazione con una palla di ferro che cadeva sul vetro ripetutamente senza provocare danni!
Il responsabile ha definito questa caratteristica: "Wi Safe", cioè al riparo dai danneggiamenti provocati accidentalmente dai controller della consolle della Nintendo Wii, scappati di mano durante il gioco!!!!
è vero non scherzo, fonte "AFDigitale" di marzo!!!
 
Tre orette buone di PS3 questa sera tra me ed il fratellino, 10 minuti di pionwas e tutto a posto! Averlo dentro l' HD e poter farlo partire quando si vuole è una manna!

Soddisfatto al 110% del mio PX80! :D

p.s.: la modalità cinema, sembrerà opaca rispetto alle altre, ma con la sala semibuia rende che è una meraviglia! :eek:
 
Sono indecisissimo su un acquisto, non so se per vedere i DVD mi conviene prendere un Player dvd (tipo il SONY 78H) oppure lasciare il compito alla mia XBOX360!
Secondo voi la differenza e' molta o la xbox fa bene l'upscaling?
Che faccio?
Grazie.
 
Top