broky ha detto:Questo fenomeno potete notarlo se andate a vedere il canale
SPORTITALIA , specialmente quando fanno rivedere i Gol del campionato
sportitalia trasmette con la qualità del peggior youtube.... non fa testo
ciao
Gianpiero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
broky ha detto:Questo fenomeno potete notarlo se andate a vedere il canale
SPORTITALIA , specialmente quando fanno rivedere i Gol del campionato
joeytribb ha detto:introduco un controllo da fare per quanto riguarda il green ghosting...un pò "provocatorio".... sia chi lo vede che gli altri fate questo test:
http://www.geocities.com/alfredo_71/vidaurri_5.html
Aruze ha detto:ho passato tutti i test....ora sono pronto a rilevare il GG![]()
![]()
il gg attenuato credo nn sia una cosa sicura al 100%joeytribb ha detto:- nero migliore (anche se di poco)
- gg attenuato
- 3 hdmi (grande valore secondo me...)
- schermo antiriflesso
ironchris ha detto:modalità CINEMA:
- CONTRASTO 50%
- LUMINOSITA' 60%
- COLORE 55%
- NITIDEZZA 75%
kk66 ha detto:Dal momento che forma e dimensioni del px80 ricalcano esattamente quelle del px70 sarei portato a credere che il cabinet rimanga lo stesso adottato per la serie 70.
broky ha detto:Certo che se le partite con SKY si vedono pure cosi' siamo nei guai.
Aruze ha detto:dalle foto del mobiletto direi che nn è assolutamente così...guarda gli agganci, le corna sono molto larghe
il px80 ha l'attacco a corna strette..
Mio padre mi ha portato a casa un bel guscio gommoso della meliconi ed è perfetto!bigas72 ha detto:Qulcuno ha trovato qualcosa di idoneo in giro?

gioggi ha detto:mrprice - consegnato in tre giorni tutto ok
Interessante, avresti il link del modello o la descrizione, cosi' me lo guardo un po? P.S. Quanto l'hai pagato?marcocivox ha detto:ha i tasti che si illuminano e con quello comando Home Theatre, dvd recorder, digitale terrestre e naturalmente il TV!![]()