Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche a te, quella gialla a destra sembra essere più l' intera fascia di pixel, mentre quella a sinistra blu solo la metà + esterna dell' ultima fascia di pixel?Aruze ha detto:a distanza di 10cm...ed è anche maggiore l'effetto in foto rispetto alal realtà...a distanza è proprio impercettibile...di certo io nn me lo faccio cambiare!
Cautery ha detto:Anche a te, quella gialla a destra sembra essere più l' intera fascia di pixel, mentre quella a sinistra blu solo la metà + esterna dell' ultima fascia di pixel?
Io vorrei sapere da tutti i possessori di PX80 (37 o 42) se anche il loro pannello presenta queste righe gialle e blu alle estremità! :OAruze ha detto:nella prima ho cercato di enfatizzare la cosa, nella seconda è + reale
Aruze ha detto:PS: qualcuno ha capito in che consiste l'N-ZOOM? sul manuale non è molto preciso...e alla fine da lo stesso effetto del 16:9 sulle immagini a 4:3
Dai un occhiata per piacere alle due righe di pixel verticali alle estremità del pannello e dicci se anche a te si vedono gialla quella a destra e blu quella di sinistra (lo vedi con programma a 4:3 con le bande grige).gioggi ha detto:ahh.......
Aruze ha detto:
ironchris ha detto:scusa ma se il libretto dice che devi avere la modalità "dinamica" che fai ti ciechi: