Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche a te, quella gialla a destra sembra essere più l' intera fascia di pixel, mentre quella a sinistra blu solo la metà + esterna dell' ultima fascia di pixel?Aruze ha detto:a distanza di 10cm...ed è anche maggiore l'effetto in foto rispetto alal realtà...a distanza è proprio impercettibile...di certo io nn me lo faccio cambiare!
Cautery ha detto:Anche a te, quella gialla a destra sembra essere più l' intera fascia di pixel, mentre quella a sinistra blu solo la metà + esterna dell' ultima fascia di pixel?
Io vorrei sapere da tutti i possessori di PX80 (37 o 42) se anche il loro pannello presenta queste righe gialle e blu alle estremità! :OAruze ha detto:nella prima ho cercato di enfatizzare la cosa, nella seconda è + reale
Aruze ha detto:PS: qualcuno ha capito in che consiste l'N-ZOOM? sul manuale non è molto preciso...e alla fine da lo stesso effetto del 16:9 sulle immagini a 4:3
Dai un occhiata per piacere alle due righe di pixel verticali alle estremità del pannello e dicci se anche a te si vedono gialla quella a destra e blu quella di sinistra (lo vedi con programma a 4:3 con le bande grige).gioggi ha detto:ahh.......
Aruze ha detto:
ironchris ha detto:scusa ma se il libretto dice che devi avere la modalità "dinamica" che fai ti ciechi: