Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche dove vivo io Sportitalia è il canale digitale che si vede peggio. Non è colpa del plasma. E' proprio la trasmissione che è indecente.broky ha detto:Il canale SPORTITALIA fa veramnte schifo come ho visto al negozio, o era il plasmone che faceva notare ancora piu difetti di quel canale?
e so 3 volte...intanto tu alla mia domanda nn hai risposto...broky ha detto:Se e possibile vorrei ,da qualcuno che lo possiede, delle risoposte a queste mie due domande
Qualcuno di voi a mai provato Pes 2008 o visto una partita di calcio con un decoder digitale terrestre esterno o con Sky
Il movimento dei giocatori va a scatti o fluido?
Va a scatti? Ma stai scherzando? Scusa Pes 2008 lo intendi da consolle o pc? Perche' solo se lo giochi da un PC con scheda grafica scadente potrebbe andare a scatti, con consolle no! Poi per scatti che intendi?broky ha detto:Qualcuno di voi a mai provato Pes 2008 o visto una partita di calcio con un decoder digitale terrestre esterno o con Sky
Il movimento dei giocatori va a scatti o fluido?
Ditemelo per favore.
Grazie