Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche dove vivo io Sportitalia è il canale digitale che si vede peggio. Non è colpa del plasma. E' proprio la trasmissione che è indecente.broky ha detto:Il canale SPORTITALIA fa veramnte schifo come ho visto al negozio, o era il plasmone che faceva notare ancora piu difetti di quel canale?
e so 3 volte...intanto tu alla mia domanda nn hai risposto...broky ha detto:Se e possibile vorrei ,da qualcuno che lo possiede, delle risoposte a queste mie due domande
Qualcuno di voi a mai provato Pes 2008 o visto una partita di calcio con un decoder digitale terrestre esterno o con Sky
Il movimento dei giocatori va a scatti o fluido?
Va a scatti? Ma stai scherzando? Scusa Pes 2008 lo intendi da consolle o pc? Perche' solo se lo giochi da un PC con scheda grafica scadente potrebbe andare a scatti, con consolle no! Poi per scatti che intendi?broky ha detto:Qualcuno di voi a mai provato Pes 2008 o visto una partita di calcio con un decoder digitale terrestre esterno o con Sky
Il movimento dei giocatori va a scatti o fluido?
Ditemelo per favore.
Grazie