[Panasonic Serie Px8xxE]

Volevo porvi questa domanda :

E' possibile regolare l'immagine per ogni ingresso Indipendentemente dall'altro?

Hdm1 contrasto 65%, lum 54%, ecc.

HDm2 contrasto 50%, lum 65%, ecc.

fatemi sapere grazie

Tu credi che io stia a perdere tempo qui scrivendo ciuffolate?
Potrei far di meglio non credi? Tra l'altro non mi pagano:p
Ho un px70 da 10 mesi e se la nuova serie non ha fatto un passo indietro potrebbe aver conservato le stesse caratteristiche di gestione;)

Volevo saper se non vi dispiace coma va il x80 con la Ps3.
Stampaggio, colori verdi fantasma, definizione ,immagini in rapido movimento?

Cosa potete dirmi a tal proposito ,perche' mi dicono di comprarmi un lcd per usare la Ps3 , ma io sempre li smentisco.
Faccio bene o faccio male?
Fatemi sapere. Vi ringrazio.

Ultima modifica:
Salve ragazzi, sono nuovo ma è già da un paio di settimane che leggo da guest le discussioni relative ai nuovi Panasonic. Alla fine ho deciso di acquistare il 37PX80 e domani mi dovrebbe finalmente arrivare.

A chi è già possessore di un PX80, posso chiedere qui qualche dubbio o aiuto riguardo le prime configurazioni da fare?

Sectral ha detto:
Ho un px70 da 10 mesi e se la nuova serie non ha fatto un passo indietro potrebbe aver conservato le stesse caratteristiche di gestione;)

Da HDTVTEST: "Settings cannot be saved independently per input (although can be saved separately for each picture mode)"

Ok e questo cosa significa allora??? :confused: :confused: chi ha in casa il px80 può controllare?

Ultima modifica:
Plasmista non credo proprio ; quello che temo è che i redattori di questo altisonante forum HDTVTEST scrivano un sacco di fesserie; non sono li stessi che hanno affermato che il 24hz è nativo sul px80? Mi pare Sasogio l'abbia riportato.
Faccio bene a evitare come la peste recensioni e goliardiche prove fatte da questi guru dell'home cinema.
:rolleyes:

E' chiaro che se fosse confermata dai possessori l'impossibilità di settare separatamente ogni singolo ingresso allora teniamoci ben stretto il px70:D
Ma conoscendo da anni la panasonic ne dubito fortemente

Propio oggi sono andato a vedere il 42px80 portato ieri in negozio, devo dire che non sono rimasto sodisfatto .
Spero che siano i settaggi di defult sballati ma era veramento brutto.
Era come se ci fosse un velo davanti al pannello che faceva perdere brillantezza alla visione.
devo dire invece che guardando il px70 non sembravano nemmeno plasma della stessa famiglia.
il px 70 era nettamente superiore.
Chi è gia possessore del px 70 puo darmi delle delucidazioni?
I 100 hz valgono l'aquisto?
Come mai il px70 costa ancora piu del px80?

broky ha detto:
Propio oggi sono andato a vedere il 42px80 portato ieri in negozio, devo dire che non sono rimasto sodisfatto .
Spero che siano i settaggi di defult sballati ma era veramento brutto.
Era come se ci fosse un velo davanti al pannello che faceva perdere brillantezza alla visione.......

Anche a me a casa con le impostazioni di default ha fatto questa impressione, poi regolato a piacimento personale, la musica cambia, ho notato nel dettaglio che rendo molto meglio con la penombra che con luce ambientale normale, forse è il c.a.t.s. che regola a piacimento a seconda delle impostazioni, devo ancora scoprirlo.

broky ha detto:
....
Chi è gia possessore del px 70 puo darmi delle delucidazioni?
I 100 hz valgono l'aquisto?
Come mai il px70 costa ancora piu del px80?
anche il px70 è 100Hz ;)
online il px70 ho sentito dire che si trova anche sotto i 1000€ :)

Broky, i tui dubbi sono legittimi ma fidati, ho visto per bene il px 80 con segnali in alta definizione e avendo già un px 70 posso con certezza assicurarti che il nuovo modello è identico al precedente se non leggermente superiore in profondità del nero.
E' tuttavia possibile che il vetro antiriflesso filtri un pochino la luminosità come accade con il px 700: ma questo non è certo un difetto per i palati più fini.

volevo sapere se con la Ps3 posso giocarci , non gioco molto ma ogni tanto quelle due orette le passo.
E vero quello che mi dicono i miei amici di andare a comprare un lcd che il plasma non e buono per giocare?

Il difetti di stampaggio e di colori verdi fantasma è acqua passata o esistono ancora ?
scusate le tante domande ma volevo capire se e meglio prendere px70 o px80.
lcd o plasma

X Ironchris:
Ciao socio, mi sa che siamo solo in 2 che hanno gia' sto plasmino, gli altri li vedo ancora titubanti, peccato!
Ti volevo chiedere una cosa, per caso hai visto (anche on-line) se ci sono gusci protettivi per il nostro bel telecomandone?
Io ho girato un po di negozietti della mia citta' ma nulla delle dimensioni giuste. Mi aiuti nella ricerca?Grazie.:)

Ho acquistato il 42", mi hanno chiesto di estendere la garanzia fino a 5 anni, pagando il 10% in più.
Mi conviene????

il presso del plasma costa 1180 Euro, la garanzia sarebbe di 118 euro.

Fattela regalare l'estensione. Quando ho acquistato il mio il commesso ha cominciato a dire che non si poteva perchè ..... io ho fatto per andarmene e ..... me l'ha inclusa nel prezzo ;)

Plasmista ha detto:
Fattela regalare l'estensione. Quando ho acquistato il mio il commesso ha cominciato a dire che non si poteva perchè ..... io ho fatto per andarmene e ..... me l'ha inclusa nel prezzo ;)
Io ho gia acquistato il tele e se voglio l'estensione ci posso pensare per 10 giorni:confused: