Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusami ma sono in disaccordo il sito dice chiaramente che il supporto al 24p e notevolmente migliore rispetto al px70 "Although newly equipped with native 24fps playback without telecine judder and marginally better blacks, the Panasonic TH42PX80 represents an evolutionary rather than revolutionary improvement over the outgoing PX70 series.Plasmista ha detto:Si si l'ho già letta la rece di HDTV Test ma ripeto non c'è chiarezza
Ciao iron, comunque volevo prima dirti che sono d'accordo con il tuo principio che se un tv affascina e piace per svariati motivi, non si debba stare li troppo a pensarci e attendere recensioni varie per mesi interi (max 1 mese, come feci ioironchris ha detto:regolazioni personali:
MENU => IMMAGINE
io ce l'ho su Cinema
CONTRASTO 60%
LUMINOSITA' 65%
COLORE 60%
NITIDEZZA 50%
TEMP COLORE - NORMALE
GESTIONE COLORE - ON
P-NR - OFF
MENU => AUDIO
Be, penso che questo sia superfluo!
MENU => IMPOSTAZIONE (posto le piu' interessanti)
Overscan immagine - OFF
Frequenza di refresh - 100Hz
bigas72 ha detto:Ciao iron.........
Ho visto che hai riportato dei valori in percentuale sulle regolazioni dei vari sottomenu (contrasto, luminosita', etc.etc.), io sul mio menu' non ho valori in % ma solo una barra luminosa a riempimento, dove li hai visti tu?
thecount ha detto:sono un nuovo utente del forum
il 37px80e e il 42px700 sono stati messi allo stesso prezzo.... a parte le dimensioni....
Su quale dei due vi orientereste?
thecount ha detto:il 37px80e e il 42px700
ironchris ha detto:le misure, al millimetro del 42" sono:
larghezza 102 mm
altezza 73 mm (con piedistallo)
e questo in base a quali dati lo affermi? io ho letto dei dati da test che dicono molto diversamente!epicarmo ha detto:... il nero non ha fatto gran passi in avanti, resta per entrambi un buon livello di nero.
sasogio ha detto:intendo dire che l'algoritmo del px80 fa un lavoro che moltiplica il segnale 24fps 1 volta x2 (24*2=48) la seconda x3 (24*3=72) multipli di 24 come tu dicevi.
Il supporto nativo è confermato anche da test fatti sul tv in UK![]()
placton ha detto:Per i fortunati possessori del PX80 in particolare il modello da 42":
- si avverte ancora il green ghosting o è stato risolto (e mettete sto benedetto film in bianco e nero... che vi costa?)
- se collegate il pc al PX80 come si vedono i film a 720p e a 1080p? E i giochi?
....
epicarmo ha detto:accidenti, ma ti riferisci al panasonic che hanno messo sul mercato destinato ai puffi?![]()
sasogio ha detto:e questo in base a quali dati lo affermi? io ho letto dei dati da test che dicono molto diversamente!![]()
Quindi neanche pioneer lo ha nativamente?Picander ha detto:Se la tv oltre che il sistema pal supporta NATIVAMENTE anche il refresh 24p non c'è bisogno di aggiungere niente.
epicarmo ha detto:li ho confrontati in un negozio, fianco a fianco
sasogio ha detto:questo è soggettivo non oggettivo.i numeri sono oggettivi
![]()
Si purtroppo si te lo confermo lo hanno alzato e le spese sono indicate (29 Euro)Marcellus ha detto:Ma su U...ro via google hanno già alzato il prezzo o sbaglio?