Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
61842 ha detto:però dalle mie parti c'è un 37px7 a 599....quasi quasi...
Sectral ha detto:Ho un px70 da 10 mesi e se la nuova serie non ha fatto un passo indietro potrebbe aver conservato le stesse caratteristiche di gestione![]()
broky ha detto:Propio oggi sono andato a vedere il 42px80 portato ieri in negozio, devo dire che non sono rimasto sodisfatto .
Spero che siano i settaggi di defult sballati ma era veramento brutto.
Era come se ci fosse un velo davanti al pannello che faceva perdere brillantezza alla visione.......
anche il px70 è 100Hzbroky ha detto:....
Chi è gia possessore del px 70 puo darmi delle delucidazioni?
I 100 hz valgono l'aquisto?
Come mai il px70 costa ancora piu del px80?
Io ho gia acquistato il tele e se voglio l'estensione ci posso pensare per 10 giorniPlasmista ha detto:Fattela regalare l'estensione. Quando ho acquistato il mio il commesso ha cominciato a dire che non si poteva perchè ..... io ho fatto per andarmene e ..... me l'ha inclusa nel prezzo![]()