ironchris
New member
davide63 ha detto:Domandina su questi nuovi Panasonic,,,,il pannello e' mappabile 1:1 ?
....bo???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
davide63 ha detto:Domandina su questi nuovi Panasonic,,,,il pannello e' mappabile 1:1 ?
fabbius69 ha detto:P.S. la distanza di visione ora è 2,5 metri e penso che per un 37" è perfetta, un 42" oltre a starmi male come dimensione la distanza di visione è poca.
Con la tv normale (analogico o DTT) a 2.5mt mi dà un po' fastidio....con l'xbox mi ci metto anche a 1.5mt!Plasmista ha detto:....ma il 42" da 2,5 mt è assolutamente perfetto anzi se fosse un FHD sarebbe pure troppo distante![]()
Sectral ha detto:Ad oggi il solo modello full hd Panasonic che esce nativamente a 24hz è probabilmente la serie pz 85/850. E si hanno grossi dubbi persino sulla nuova serie full pz80/800
SUMMARY
Armed with native 24fps playback and marginally better blacks, the Panasonic TH42PX80 represents an evolutionary rather than revolutionary improvement over its predecessor the PX70 series.
PROS
> Excellent black level and shadow detail
> Fluid motion handling with minimal blurring
> Displays 1080p/24 video signal without telecine judder
ironchris ha detto:era in component!![]()
sasogio ha detto:è quello che fa il px80 24fps x2+x3= 120Hz ( multiplo di 24)![]()
sasogio ha detto:a me sembra che è quello che fa il px80 24fps x2+x3= 120Hz ( multiplo di 24)![]()
tu ne fai la media! io la somma......Plasmista ha detto:60 Hz![]()
Beh HDTVTEST dice che è nativo dopo averci fatto i test "equipped with native 24fps playback without telecine judder and marginally better blacks"Plasmista ha detto:Pronto comunque ad essere smentito da chi ne sa + di me![]()