ironchris
New member
davide63 ha detto:Domandina su questi nuovi Panasonic,,,,il pannello e' mappabile 1:1 ?
....bo???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
davide63 ha detto:Domandina su questi nuovi Panasonic,,,,il pannello e' mappabile 1:1 ?
fabbius69 ha detto:P.S. la distanza di visione ora è 2,5 metri e penso che per un 37" è perfetta, un 42" oltre a starmi male come dimensione la distanza di visione è poca.
Con la tv normale (analogico o DTT) a 2.5mt mi dà un po' fastidio....con l'xbox mi ci metto anche a 1.5mt!Plasmista ha detto:....ma il 42" da 2,5 mt è assolutamente perfetto anzi se fosse un FHD sarebbe pure troppo distante![]()
Sectral ha detto:Ad oggi il solo modello full hd Panasonic che esce nativamente a 24hz è probabilmente la serie pz 85/850. E si hanno grossi dubbi persino sulla nuova serie full pz80/800
SUMMARY
Armed with native 24fps playback and marginally better blacks, the Panasonic TH42PX80 represents an evolutionary rather than revolutionary improvement over its predecessor the PX70 series.
PROS
> Excellent black level and shadow detail
> Fluid motion handling with minimal blurring
> Displays 1080p/24 video signal without telecine judder
ironchris ha detto:era in component!![]()
sasogio ha detto:è quello che fa il px80 24fps x2+x3= 120Hz ( multiplo di 24)![]()
sasogio ha detto:a me sembra che è quello che fa il px80 24fps x2+x3= 120Hz ( multiplo di 24)![]()
tu ne fai la media! io la somma......Plasmista ha detto:60 Hz![]()
Beh HDTVTEST dice che è nativo dopo averci fatto i test "equipped with native 24fps playback without telecine judder and marginally better blacks"Plasmista ha detto:Pronto comunque ad essere smentito da chi ne sa + di me![]()