Salve a tutti.
X quanto riguarda il 100Hz è disattivabile sia nel PX80 o modelli superiori appena usciranno, sia nei modelli precedenti PX7/PX70/PX700/PZ70/PZ700;
dovete andare sul menu - impostazioni, nelle ultime voci dovreste trovare scansione (se mi ricordo bene) cmq il valore è impostato sui 100 Hz, lo cambiate mettendo i classici 50Hz, per chi volesse disattivare i 100Hz.
Seconda questione il prezzo ufficiale è di 1199 per il 42PX70, e 1099 per il 37PX80.
Da negozio a negozio può variare di qualche euro, se si parla di centinaia di euro allora è probabile che il negozio non abbia il modello ufficiale distribuito da panasonic italia, ma abbia importato il prodotto da un altro paese. (i problemi principali sono sulla garanzia)
X zLaTaN_85
Per il problema del green ghosting sinceramente non lo so di preciso, devo controllare, cmq se ho visto bene hanno risolto anche quel problema.
Ultima precisazione, il PX80 supporta tranquillamente i 24p, le serie superiori quelle in Full HD parlo sicuramente per la serie PZ800 e penso anche per il PZ85/80 avranno un supporto a 360° per il 24p; in pratica nelle scene veloci il tv riesce a creare qualche frame in più in modo da rendere maggiormente visibile la scena con i suoi dettagli al telespettatore, ve la spiego in parole povere (molto povere) appena avro qualche informazione in più ve la comunichero.
Sicuramente negli Euronics della toscana trovate i nuovi modelli della panasonic, se non li vedete esposti, provate a chiedere all'addetto