Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DonnieBrasco ha detto:dimensioni imballo del 42px700?
ho paura che in macchina non entri visto che va trasportato in verticale...
cornice della TV troppo spessa...
marcocivox ha detto:La cornice più ampia, forse non lo hai notato, è dovuta al fatto che contiene i 4 altoparlanti (due a destra e 2 a sinistra).
ciao!![]()
marcocivox ha detto:Ovviamente in orizzontale (vai tranquillo che non ci sono problemi).
ciao!![]()
Pisolo78 ha detto:...42PZ700E - 42PX700E Consigli ???...
DonnieBrasco ha detto:In orizzontale?...
Pisolo78 ha detto:- il PX sfrutta il V-Real Pro mentre il PZ sfrutta il V-Real Pro II
marcocivox ha detto:... dovrebbe tenere conto del tipo di fonti utilizzate. Altrimenti il paragone non ha senso.
Pisolo78 ha detto:...sinceramente il PZ mi sembra si veda molto meglio, ma ci sono circa 700 euro se non di più di differenza tra i due ...
roboante ha detto:Euronics dove mi hanno detto che il 50px700 non esiste e non sanno se l'avranno mai a listino...ma cosa si fumano....
A64FX ha detto:..... proverei a tenerla accesa per un pò di ore fuori dal mobile, tantevolte dipendesse da un possibile surriscaldamento il problema da te descritto...