Mega
New member
BOH? ha detto:...sebbene trasmesso su SKYHD..
grazie e complimenti per la dettagliata spiegazione, interessava anche a me!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
BOH? ha detto:...sebbene trasmesso su SKYHD..
BOH? ha detto:sebbene trasmesso su SKYHD non è detto che le immagini siano realmente riprese in HD
rmancini ha detto:grazie per la spiegazione, boh?
al momento l'uscita dal mio sky box è "1080i", quindi sto usando il deintellacer dell'incandescente scatoletta?
appena torno a casa provo a cambiare su "originale"!
un saluto
rob
Mega ha detto:se hai tempo di aspettare fino a domattina ti faccio qualche foto![]()
niente da fare, il fastidioso movimento delle linee bianche che delimitano il campo da basket resta, soprattutto per quelle più distanti dalla telecamera.BOH? ha detto:...per questo si mette su "original": si esclude qualsiasi intervento dello skybox HD lasciando tutto il lavoro al cip del panasonic...
Io ho il px700 e devo dire che lo schermo antiriflesso è davvero utile e per me si nota la differenza con uno schermo senza di esso ciao:yeah:rmancini ha detto:c'è qualcuno che, confrontando px70 e px700, è riuscito ad apprezzare la presenza dell'antiriflesso sul secondo?
rmancini ha detto:devo dire che sul mio px70 un po' di riflesso si nota, anche con luce bassa e dietro alla tv, soprattutto sui neri.
Mike73 ha detto:Panasonic TH-42PZ700E
Pioneer PDP-427XA
Quale scegliereste?
Che c'entra in questo thread?Mike73 ha detto:Tra questi due:
CUT
Quale scegliereste?
FFaabbiioo75 ha detto:A me interessa vedere la tv (specialmente il digitale terrestre) e godermi i film in dvd tramite collegamento con hdmi, ma nessun segnale in HD.
il px70 non ha alcun problema di ritenzione di immagine, e panasonic stessa non chiede che venga fatto alcun rodaggio, in pratica, lo accendi e te lo godi da subito, io ho fatto cosi con il mio 50px70 senza avere alcun problema...FFaabbiioo75 ha detto:...Panasonic:..Contro - attenzione nell'uso (ritenzione di immagini, rodaggio iniziale ecc.), sembra che non abbia le uscite hdmi 1.3, consumo energetico, schermo non antiriflesso....A me interessa vedere la tv (specialmente il digitale terrestre) e godermi i film in dvd tramite collegamento con hdmi, ma nessun segnale in HD...
Mega ha detto:...io saro' cieco ma dei gran riflessi sul 42px70 non ne vedo....
Guarda anche io mi ero messo mille paranoie, ma quando l'ho acceso mi sono sparite....