Mega
New member
BOH? ha detto:...sebbene trasmesso su SKYHD..
grazie e complimenti per la dettagliata spiegazione, interessava anche a me!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BOH? ha detto:...sebbene trasmesso su SKYHD..
BOH? ha detto:sebbene trasmesso su SKYHD non è detto che le immagini siano realmente riprese in HD
rmancini ha detto:grazie per la spiegazione, boh?
al momento l'uscita dal mio sky box è "1080i", quindi sto usando il deintellacer dell'incandescente scatoletta?
appena torno a casa provo a cambiare su "originale"!
un saluto
rob
Mega ha detto:se hai tempo di aspettare fino a domattina ti faccio qualche foto![]()
niente da fare, il fastidioso movimento delle linee bianche che delimitano il campo da basket resta, soprattutto per quelle più distanti dalla telecamera.BOH? ha detto:...per questo si mette su "original": si esclude qualsiasi intervento dello skybox HD lasciando tutto il lavoro al cip del panasonic...
Io ho il px700 e devo dire che lo schermo antiriflesso è davvero utile e per me si nota la differenza con uno schermo senza di esso ciao:yeah:rmancini ha detto:c'è qualcuno che, confrontando px70 e px700, è riuscito ad apprezzare la presenza dell'antiriflesso sul secondo?
rmancini ha detto:devo dire che sul mio px70 un po' di riflesso si nota, anche con luce bassa e dietro alla tv, soprattutto sui neri.
Mike73 ha detto:Panasonic TH-42PZ700E
Pioneer PDP-427XA
Quale scegliereste?
Che c'entra in questo thread?Mike73 ha detto:Tra questi due:
CUT
Quale scegliereste?
FFaabbiioo75 ha detto:A me interessa vedere la tv (specialmente il digitale terrestre) e godermi i film in dvd tramite collegamento con hdmi, ma nessun segnale in HD.
il px70 non ha alcun problema di ritenzione di immagine, e panasonic stessa non chiede che venga fatto alcun rodaggio, in pratica, lo accendi e te lo godi da subito, io ho fatto cosi con il mio 50px70 senza avere alcun problema...FFaabbiioo75 ha detto:...Panasonic:..Contro - attenzione nell'uso (ritenzione di immagini, rodaggio iniziale ecc.), sembra che non abbia le uscite hdmi 1.3, consumo energetico, schermo non antiriflesso....A me interessa vedere la tv (specialmente il digitale terrestre) e godermi i film in dvd tramite collegamento con hdmi, ma nessun segnale in HD...
Mega ha detto:...io saro' cieco ma dei gran riflessi sul 42px70 non ne vedo....
Guarda anche io mi ero messo mille paranoie, ma quando l'ho acceso mi sono sparite....