Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A64FX ha detto:dimmi in privato il prezzo che forse un mio amico lo prende, deve solo vedere se gli sta nel suo mobile della sala...
danylson82 ha detto:Accetto offerte.
Danilo
A64FX ha detto:ok, intanto io avverto il mio amico (ma evita di dire accetto offerte...), non so se poi ha deciso di prendere il 37 px (che gli piace di piu degli altri e che vorrebbe) o per via dello spazio forse deve ripiegare su un lcd da 32...
come non quotarti, lasciamo da parte un'attimo i pregi di questo plasma e parliamo di "difetti";epicarmo ha detto:...perchè a parte evidenti difetti, che a dire il vero faccio tutt'ora fatica a capire, rimane comunque davvero un buon plasma, come pochi altri...
si avevo capitonaponappy ha detto:...
il mio stupore alla tua domanda era determinato dal fatto che, sostanzialmente, non ci sono differenze tra bd e hddvd...
pistu ha detto:.
Volevo chiedere se il pana 37px70 faccia anche l'upscaling per i dvd con ingresso scart.
quindi, seguimi se è corretto cosi:
con la ps3, mettendo un film blu ray e settando l'uscita della ps3 a 1080p, arriva alla tv un segnale direttamente digitale gia progressivo a 1080p,.....