Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A64FX ha detto:dimmi in privato il prezzo che forse un mio amico lo prende, deve solo vedere se gli sta nel suo mobile della sala...
danylson82 ha detto:Accetto offerte.
Danilo
A64FX ha detto:ok, intanto io avverto il mio amico (ma evita di dire accetto offerte...), non so se poi ha deciso di prendere il 37 px (che gli piace di piu degli altri e che vorrebbe) o per via dello spazio forse deve ripiegare su un lcd da 32...
come non quotarti, lasciamo da parte un'attimo i pregi di questo plasma e parliamo di "difetti";epicarmo ha detto:...perchè a parte evidenti difetti, che a dire il vero faccio tutt'ora fatica a capire, rimane comunque davvero un buon plasma, come pochi altri...
si avevo capitonaponappy ha detto:...
il mio stupore alla tua domanda era determinato dal fatto che, sostanzialmente, non ci sono differenze tra bd e hddvd...
pistu ha detto:.
Volevo chiedere se il pana 37px70 faccia anche l'upscaling per i dvd con ingresso scart.
quindi, seguimi se è corretto cosi:
con la ps3, mettendo un film blu ray e settando l'uscita della ps3 a 1080p, arriva alla tv un segnale direttamente digitale gia progressivo a 1080p,.....