Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
epicarmo ha detto:cos'è il btb?
ieri ho fatto il test Merighi al 42px70 e il BTB e' fallito. C'e' qualcun altro che ha fatto il test ?
(DVD Philips 625 collegato via SCART cvbs)
...in effetti anche io ho pensato che la sorgente e la connessione di qualita' non eccelsa abbiano pregiudicato il test.rotix ha detto:...era solo per segnalare che non e' il pannello a non visualizzare il BTB ma forse il tuo DVD...
Ciao
naponappy ha detto:@tutti:
GOW non mi ha dato alcun alone. Ci ho giocato, però, per una decina di minuti.
epicarmo ha detto:ragazzi,
mi potete dare un giudizio completo del panasonic 50PX70
grazie...![]()
il dvd di avmagazine è codificato nel range digitale nominale video YCbCr 16-235. Il Merighi ha alcune schermate volutamente nel range 0-255 (ma è debitamente indicato nei doc e sullo schermo). I livelli da considerare come nero in tali schermate sono quelli indicati come "16".naponappy ha detto:Per il BTB: non saprei col Mericghi, ma con quello di avmagazine i neri si distinguevano tutti.
per il video preferisco il mio...@tutti
col prossimo numero di afdigitale regalano il dvd test THX!!!!!!!!!!
naponappy ha detto:(a proposito: col decoder sky sd della Amstrad, se collego l'uscita stereo, continua comunque a mandare l'audio anche sulla scart. Come faccio a disattivarlo?)
rotix ha detto:Trovo veramente strano che Panasonic abbia negato suddetta possibilita', possibile che si debba agire solo da "service menu"?
E poi qualcuno e' in possesso della magica sequenza?
Ciao a tutti..