A64FX ha detto:...2,5mt per un 50" forse è un pò troppo poco...
2,5 metri può andar bene per per segnali HD ma per i segnali standard servono almeno 3,20 - 3,50 metri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A64FX ha detto:...2,5mt per un 50" forse è un pò troppo poco...
rotix ha detto:PS2 Collegata in component ma su console PAL quindi in 480i o 576i a seconda del gioco e devo dire non e' malaccio, meglio del mio vecchhio Samsung M61, pero' ammetto che con PS3 e' tutto un altro discorso anche con i titoli Ps2 ora con il nuovo firmware ( che finalmente upscala a 1080p anche i DVD)!!!
hai il 70E? Se i giochi PS2 si vedono bene attraverso la PS3 non c'è problema, devo comprarla. Vorrei essere sicuro della qualità video per via della delusione che ho avuto collegando la PS2 in composito ad un Samsung M71: scalette a gogo, sicuramente per colpa della console
questa non la sapevo, cioè fammi capire, la ps3 con il nuovo aggiornamento upscala perfettamente i dvd pal a 1080p sul px70? tu hai entrambi? sono molto interessato alla ps3 come lettore dvd pal da scalare a 1080p e anche ad incominciare a sfruttare il nuovo px70 con i dvd in Blue Ray, quindi alla massima risoluzione possibile...rotix ha detto:...ora con il nuovo firmware (che finalmente upscala a 1080p anche i DVD)...
io ho comprato proprio ieri il px70 da 50" a 2099€ -200€ del DVB integrato (tot= 1900€), il 700 a 2300€ è giusto come prezzo, se hai gia deciso per l'acquisto vai tranquillo...ciaorafabenitez ha detto:...mi consigliate il PANA TH50 PX 700,L'HO TROVATO IN UN SITO A 2300 EURO...
A64FX ha detto:io ho comprato proprio ieri il px70 da 50" a 2099€ -200€ del DVB integrato (tot= 1900€), il 700 a 2300€ è giusto come prezzo, se hai gia deciso per l'acquisto vai tranquillo...ciao
questa non la sapevo, cioè fammi capire, la ps3 con il nuovo aggiornamento upscala perfettamente i dvd pal a 1080p sul px70? tu hai entrambi? sono molto interessato alla ps3 come lettore dvd pal da scalare a 1080p e anche ad incominciare a sfruttare il nuovo px70 con i dvd in Blue Ray, quindi alla massima risoluzione possibile...
allora pana 700 a 2300 euro o pio 506xd (e' questo il modello esatto la serie 7 uscira' presto sul mercato)a 2650?x i colleganmenti in hd chiedero' a voi + competenti quando ne possiedero' uno....e mia moglieA64FX ha detto:per rafabenitez
credo che quasi tutti concondano che il top dei plasma sia pioneer, molti sostengono che panasonic sia subito dietro, alcuni dicono che il pana se la gioca alla pari, ad ogni modo sono ottimi entrambi, il pio costa decisamente di piu del pana.
entrambi con la ps3 dicono che sia spettacolare (entrambi supportano la risoluzione 1080p, quindi il massimo odierno).
entrambi hanno colori morbidi e naturali di ottima qualità, ma per avere i risultati migliori, sappi con chiarezza che devi collegarli a segnali ad alta risoluzione, tipo lettori HD DVD o Blue Ray o segnali televisivi HD...non credere che basta comprare un plasma o lcd da 3000€ per vedere in HD un film o un canale televisivo...anzi, tutt'altro...ciao