Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
epicarmo ha detto:cos'è il btb?
ieri ho fatto il test Merighi al 42px70 e il BTB e' fallito. C'e' qualcun altro che ha fatto il test ?
(DVD Philips 625 collegato via SCART cvbs)
...in effetti anche io ho pensato che la sorgente e la connessione di qualita' non eccelsa abbiano pregiudicato il test.rotix ha detto:...era solo per segnalare che non e' il pannello a non visualizzare il BTB ma forse il tuo DVD...
Ciao
naponappy ha detto:@tutti:
GOW non mi ha dato alcun alone. Ci ho giocato, però, per una decina di minuti.
epicarmo ha detto:ragazzi,
mi potete dare un giudizio completo del panasonic 50PX70
grazie...![]()
il dvd di avmagazine è codificato nel range digitale nominale video YCbCr 16-235. Il Merighi ha alcune schermate volutamente nel range 0-255 (ma è debitamente indicato nei doc e sullo schermo). I livelli da considerare come nero in tali schermate sono quelli indicati come "16".naponappy ha detto:Per il BTB: non saprei col Mericghi, ma con quello di avmagazine i neri si distinguevano tutti.
per il video preferisco il mio...@tutti
col prossimo numero di afdigitale regalano il dvd test THX!!!!!!!!!!
naponappy ha detto:(a proposito: col decoder sky sd della Amstrad, se collego l'uscita stereo, continua comunque a mandare l'audio anche sulla scart. Come faccio a disattivarlo?)
rotix ha detto:Trovo veramente strano che Panasonic abbia negato suddetta possibilita', possibile che si debba agire solo da "service menu"?
E poi qualcuno e' in possesso della magica sequenza?
Ciao a tutti..