Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A64FX ha detto:per actech
tra il px70 e il px700 a livello di immagini sono identici, in pratica è lo stesso plasma, in piu il 700 ha l'audio migliore, lo slot SD frontale e altri attacchi frontali che potrebbero essere comodi...per il resto sono lo stesso televisore.
a livello estetico, dipende, è soggettivo, sono uguali, si differenziano solo per una barra argento sul 700 mentre sul 70 è tutto nero...
epicarmo ha detto:ottimo, il prezzo è buono! l'ho visto anch'io ma fai attenzione, hanno una disponibilità limitata... non è che è uno dei modelli che sono stati messi per mesi in esposizione in un negozio?
è un acquisto un po azzardato ma.. se ti va bene, ti va proprio bene!
naponappy ha detto:Io non ho capito come fa il Sammy ad avere uno schermo più lucido del Pana e meno riflettente. Pana ha adottato questo nuovo schermo "slavato" proprio per evitare i riflessi. Sammy top innovation?
Lubrax ha detto:Come mai vuoi cambiare il tuo PIO 427xd ?
cochi ha detto:Da felicissimo possessore da 6 giorni di un pana 42 px700,
Lubrax ha detto:Ciao cochi, mi sapresti dire le dimensioni dell'imballo?