Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lubrax ha detto:Segnalo il 42px70 in offerta da E......s al prezzo di 1399 da cui si devono togliere 250€ se si autocertifica la rottamazione
Ho letto in vari topics e sulla stampa della promozione di eur...s . Purtroppo nel loro negozio di Genova non hanno nessun Panasonic PX70E, nemmeno in "ordine" per cui non ne prevedono la disponibilità per oltre un mese!!! Mi sembra il solito specchietto per le allodole. Fanno la promozione ma poi non hanno i prodotti!! Nel complesso li ritenevo un poì più seri.
D'altra parte proprio oggi un altro negozio di TV mi ha segnalato che dopo il 2/6 sono previste tantissime novità per varie case di produzione e sopratutto una forte riduzione dei listini.
Forse si capisce la promosione di eur...s e M.W.![]()
TNX, però il Pana mostra nero e non blu quando non riceve il segnale. Inoltre, lascia un quadrato con scritta la fonte in alto a sinistra. O intendevi un canale tv, tipo rumore video?benegi ha detto:Non serve ... basta che ti sintonizzi su di un canale dove nn ricevi nessun segnale
Si.trislot ha detto:Parli del tuo Panasonic naturalmente...
zzblitz ha detto:se non si prende una decisione su di un modello alla fine si rimane sempre a guardare quello che acquistano gli altri, alla fine penso che molti modelli si equivalgono anche perchè, dentro casa abbiamo solo quel modello(grande) perciò i paragoni trovano il loro tempo
epicarmo ha detto:...sembra si possano fare regolazioni ma...
sebor 35 ha detto:nel loro negozio di Genova non hanno nessun Panasonic PX70E, nemmeno in "ordine" per cui non ne prevedono la disponibilità per oltre un mese!!! Mi sembra il solito specchietto per le allodole. Fanno la promozione ma poi non hanno i prodotti!! Nel complesso li ritenevo un poì più seri.
Dove l'hai visto a quel prezzo???Lubrax ha detto:Quindi ho deciso di prendere il px70 perchè a 1149€ (senza calcolare l'ulteriore detrazione di 200€) mi sembra un ottimo prezzo x entrare nel era del HD in attesa della diffusione delle trasmissioni in Full HD.![]()
Jany ha detto:Dove l'hai visto a quel prezzo???
Jany ha detto:Dove l'hai visto a quel prezzo?