[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

In quale negozio hai trovato il px700?? in tutti qulli che sono stato hanno solo il 70 e il 700 non lo hanno nemmeno in arrivo, quindi ho quasi deciso di prendere il 70 visto anche il prezzaccio a cui l'ho trovato anche se sono un pò dubbioso del suo audio.

@Lubrax
negozio della catena expert 1.550,00 +cavo omaggio 1mt hdmi+trasporto e installazione a casa fatta da loro,chiaramente ai settaggi per il rodaggio ci penserò io :) seguendo le varie indicazioniche ho trovato qui.
p.s. la detrazione per il ddt integrato non mi interessava........

Ultima modifica:
qui a Bologna da MW avevano in esposizione: px70 da 37, 42 e 50 e il 700 da 42...però nel magazzino in pronta consegna solo px 37, 42, di 50 solo uno e l'ho preso io ieri (a 2099€), di 700 uno, in arrivo anche un 50" pz700 per il 27 maggio a 3799€ - 400 promozione full hd e meno altri 200€ DBV integrato, quindi alla fine 3399€ - 200€ nella dichiarazione dei redditi nel 2008, totale 3199€...
alla comet di ferrara hanno in pronta consegna alcuni px70 da 42" ma neinte px70 da 50", da euronics non hanno niente in pronta consegna, solo 5 px70 da 42 e un 50" in arrivo, non mi ha saputo dire la data...

Ultima modifica:
non hanno niente in pronta consegna,

e dei 50px700 neanche l'ombra,forse si ripiega sul 42, o?? , visto che le partite stanno per finire e la tv con l'arrivo delle belle serate se ne vede di meno tutto è rimandato ad agosto ...con nuovi modelli e nuovi dubbi?

Ieri sono stato in due centri MW.. nel primo non era disponibile ne il Samsung 42Q96 ne il Pana PX70 o PX700 :mad:
Nel secondo invece erano esposti entrambi, purtroppo distanti uno dall'altro almeno 30 metri :rolleyes: ma è comunque bastato a valutare un pò gli apparecchi, il Panasonic mi ha convinto, ho chiesto a 3 addetti diversi tra cui uno veramente molto esperto (un enciclopedia!) e tutti mi hanno confermato migliore il Panasonic, dietro solo al Pioneer che però costa molto di più e non è nemmeno in promozione. Purtroppo il Pana PX700 non ho potuto vederlo, almeno mi sarei reso conto se vale la pena spendere 200 euro in più per il 700 invece del 70, almeno esteticamente.... boh...

per actech
tra il px70 e il px700 a livello di immagini sono identici, in pratica è lo stesso plasma, in piu il 700 ha l'audio migliore, lo slot SD frontale e altri attacchi frontali che potrebbero essere comodi...per il resto sono lo stesso televisore.
a livello estetico, dipende, è soggettivo, sono uguali, si differenziano solo per una barra argento sul 700 mentre sul 70 è tutto nero...

differenze

Da felicissimo possessore da 6 giorni di un pana 42 px700, aggiungerei, tra le differenze con il 70, anche la presenza del C.A.T.S. che è un processore aggiuntivo per il trattamento dell'immagine che dovrebbe garantire un lieve incremento qualitativo delle immagini mentre l'audio è davvero una favola anche perchè c'è la funzione Trussuround XT assente invece nel fratello minore.

A64FX ha detto:
per actech
tra il px70 e il px700 a livello di immagini sono identici, in pratica è lo stesso plasma, in piu il 700 ha l'audio migliore, lo slot SD frontale e altri attacchi frontali che potrebbero essere comodi...per il resto sono lo stesso televisore.
a livello estetico, dipende, è soggettivo, sono uguali, si differenziano solo per una barra argento sul 700 mentre sul 70 è tutto nero...

E' notizia di 2 minuti fa che non prenderò ne il PX70 ne il PX700:eek: prenderò il Pioneer 4270XA! :D ho appena trovato in rete il suddetto TV a 1515 euro con garanzia estendibile a 5 anni aggiungendo 30 euro ;) In pratica lo stesso prezzo del Pana PX700! E' un prezzaccio, del DDT non mi interessa tanto lo uso con SKY :D Sul MW lo vendono a 2000 euro NON scontabile!!

ottimo, il prezzo è buono! l'ho visto anch'io ma fai attenzione, hanno una disponibilità limitata... non è che è uno dei modelli che sono stati messi per mesi in esposizione in un negozio?
è un acquisto un po azzardato ma.. se ti va bene, ti va proprio bene!

Io non ho capito come fa il Sammy ad avere uno schermo più lucido del Pana e meno riflettente. Pana ha adottato questo nuovo schermo "slavato" proprio per evitare i riflessi. Sammy top innovation?

epicarmo ha detto:
ottimo, il prezzo è buono! l'ho visto anch'io ma fai attenzione, hanno una disponibilità limitata... non è che è uno dei modelli che sono stati messi per mesi in esposizione in un negozio?
è un acquisto un po azzardato ma.. se ti va bene, ti va proprio bene!

Ho già acquistato parecchie volte li anche notebook... mi sono trovato molto bene speriamo! :D

naponappy ha detto:
Io non ho capito come fa il Sammy ad avere uno schermo più lucido del Pana e meno riflettente. Pana ha adottato questo nuovo schermo "slavato" proprio per evitare i riflessi. Sammy top innovation?

eppure è cosi, lucido e antiriflesso... i samsung sono pura tecnologia con i pro e i contro del caso...
anche i pioneer hanno lo schermo lucido, secondo me rendono molto anche per questo motivo...

hai detto bene, per lo schermo del pana il termine slavato è proprio giusto... secondo me rende meno con videogiochi... però questo non l'ho provato...

Lubrax ha detto:
Come mai vuoi cambiare il tuo PIO 427xd ?

E chi ha detto che lo cambio??Quello me lo tengo stretto strettissimo a me!:D
E' x un altra stanza il panasonic,purtroppo il Pioneer nn è tra le marche soggette alla promozione del vecchio CRT,cosi dovendo acquistare un altro tv vado su panasonic,sta tranquillo che se ci fosse stata la pioneer tra gli sconti, nn avrei avuto il minimo dubbio!avrei preso un altro pio 427xd!

Merevit 50PX70

in che senso le regolazioni non erano identiche?

quando li hai visti che tipo di video facevano andare? dimmi della tua impressione nella visione diretta dei due...

Lubrax ha detto:
Ciao cochi, mi sapresti dire le dimensioni dell'imballo?

L'imballo non l'ho misurato esattamente avendo fruito della consegna a domicilio. Comunque trattasi di uno scatolone molto grosso, sui 150 cm direi, che tra l'altro sono tenuto a conservare per una decina di giorni nell'ipotesi di prodotto difettoso ( facendo le corna, la tv và alla grandissima...).

tra lo specchio del Q96 e quello del px70, in effetti quello del samsung è piu lucido, ma come riflessi, ieri non notavo differenze grossolane, sul px70 sembrava un pò meno evidente l'effetto specchio...a proposito, mi hanno appena chiamato per dirmi di ritirare il nuovo acquisto...spero di montarlo nel pomeriggio e di incominciare a provarlo.
PS mi consigliate un lettore dvd che si veda bene con i dvd pal a 1080p?...ho visto che hanno a disposizione dei panasonic recorder hdmi a 170€ e dei samsung HD870 hdmi fino a 1080i da 99€, (solo lettore dvd pal) quale scelgo tra i due?...come cavo hdmi costano anche fino a 70€, ne vale la pena spendere cosi tanto per un cavo?...

Ultima modifica:
accidenti, venerdi prendo uno dei due altrimenti finisce che mi sfuggono in promozione...
il tuo post di ieri sera è stato molto utile, sei uno dei pochi fortunati che ha trovato un bravo commesso :)
forse sono un po OT ma sono anche alle strette...

per il samsung mi frena il fatto che non supporta il 1080p ma solo il 1080i e quello che dici sulla resa dei colori "al naturale", anche se non ho capito se con mirate regolazioni o magari togliendo i vari filtri del samsung si riesce comunque ad ottenere una buona resa dei colori naturali...(?)

guarda, se hai dei dubbi sulla naturalezza dei colori, be su questo sono deciso e sicuro: il panasonic qui non teme confronti con nessuno, ieri l'ho provato anche con un pio ultima serie che ora mi sfugge la sigla esatta, forse 4227xd? bò, una cosa del genere e il pana era li li con il pio, li veramente la differenza non la vedevo, a qul livello secondo me devi avere gusti e capacità di giudizio tecnico sopra la media per vedere la differenza tra i due...