naponappy ha detto:@epicarmo
il 50 lo mappo 1:1 con i 3 pixel spenti ai lati. supporta anche il sync on green che gli altri tv di solito non supportano.
Napo,
ma c'è una opzione per spegnere i 3 pixel per lato?
cos'è il sync on green ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
naponappy ha detto:@epicarmo
il 50 lo mappo 1:1 con i 3 pixel spenti ai lati. supporta anche il sync on green che gli altri tv di solito non supportano.
Per quanto mi riguarda, posso smentire categoricamente quanto quotato.Marco75 ha detto:Il Pioneer...ma soffre tremendamente di Burn-in ...
naponappy ha detto:A dire il vero un po' di ir l'ho vista...
I 3 pixel sono già spenti.
Credo che intenda l' "image retention", ma posso garantire che nemmeno ad un esame approfondito si nota alcun stampaggio o problemi simili.epicarmo ha detto:scusa ma cosa intendi per ir?
naponappy ha detto:image retention. Ho visto un film in 2.35:1 e le bande per un po' i sono rimaste (le vedevo solo se mettendo una sorgente spenta cosìcchè lo schermo è acceso, ma nero), così come mmi è rimasta una scritta dell'hud di un videogame cui ho giocato per 1 ora e 1/2. Poi ho visto 5 minuti al max di tv normale e già c'erano meno.
Parli del tuo Panasonic naturalmente...
Non serve ... basta che ti sintonizzi su di un canale dove nn ricevi nessun segnale ... dieci quindici min. basteranno per annullare l'I.R. ...naponappy ha detto:Qualcuno DEVE darmi un link da dove scaricare un dvd antiburn.
benegi ha detto:Non serve ... basta che ti sintonizzi su di un canale dove nn ricevi nessun segnale ... dieci quindici min. basteranno per annullare l'I.R. ...![]()
43 ...epicarmo ha detto:tu hai il 50 o il 42?
A64FX ha detto:PX70, Q96HD