[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

naponappy ha detto:
Il piedistallo, pur di forma dimond, non è girevole.

Nooooooo! Catastrofe! Aspettavo questa serie per il colore nero E il piedistallo girevole. Adesso che devo fare? O quello argento (serie 60) girevole o quello nero fisso? Quelli della serie 700 avranno il piedistallo girevole?

Salve gente sono nuovo e vicino a prendere un plasma dico subito che nn sono un esperto.. tutt altro e guardando la tv quasi sempre in analogico credo che sia meglio degli LCD ecco xkè sono in questo forum.
Mi piacevano i panasonic anche per una questione di prezzo lo ammetto, ma ho notato che tra il TH-37PX70E (quindi nuovo) che TH-37PX60 le differenze oltre ad essere quelle dette da altri utenti in questo post sia anche la differenza di pixel il nuovo 786.432, l'altro 737.280.
Com'è possibile?
Poi non è che con il nuovo pannello G10 alcune caratteristiche che mancano rispetto al PX60 sono già comprese?
Spero di non aver detto grandi cavolate:D
Ciao

sarebbe bello se qualcuno potrebbe vedere e comparare il pv60 e il px70,se si puo' fare dateci notizie.

nn so se qualcuno lo aveva già visto ma googleggiando li ho trovati qui il 42 lo danno x 1500 euri e il 37 x 1300. per ora si attengono ai prezzi di listino poi si vedrà.
pv60 ora o px70 tra poco? mumble mumble :confused:

Facendo una ricerca su siti on line (italiani) di vendita ho visto il Px70 42pollici in arrivo a 1490 e su uno e 1499 sull'altro sito.
Ciao

Se qualcuno è di Verona, Guido Bianchi in Circonvallazione Maroncelli ce li ha già.

Mi è venuta mente una cosa su questi g10... il fatto lodevolissimo che siano senza piombo, come influirà sulla visione????

Ultima modifica:
naponappy ha detto:
Se qualcuno è di Verona, Guido Bianchi in Circonvallazione Maroncelli ce li ha già.

Mi è venuta mente una cosa su questi g10... il fatto lodevolissimo che siano senza piombo, come influirà sulla visione????

mi sembra che anche i g9 sono senza piombo.

Quando erano usciti i g9 Pana ancora non parlava del senzapiombo: dubito che abbiano cambiato la produzione dei pannelli a metà corso della serie 60.
Però posso sbagliarmi, non mi ricordo i tempi esatti.

naponappy ha detto:
Quando erano usciti i g9 Pana ancora non parlava del senzapiombo: dubito che abbiano cambiato la produzione dei pannelli a metà corso della serie 60.
Però posso sbagliarmi, non mi ricordo i tempi esatti.
scusa se insisto,ma sul sito pana quando cercavo info sul pv60 mi sembra ripeto mi sembra di aver letto da qualche parte che pana aveva avuto un riconoscimento o qualcosa del genere perche' nella costruzione dei plasma rispetta l'ambiente non usando piombo.

Insomma, a parte il nuovo pannello G10 la cui qualità e i cui miglioramenti sono ancora da verificare, mi pare che alla fine il PV/PX60 sia più completo!

Aspettiamo qualche impressione diretta o qualche recensione.

:)

Si ma cmq il pannello g10 sara' sicuramente migliore del g9 altrimneti non spendevano milioni di euro in ricerche inutilmente :D

2299,00 il 50 è ottimo, poi di quel colore nero..... :rolleyes:

mi sa che ho scelto la mia tv!

certo, prima aspetto di vederla in azione, però mi sa che........ :rolleyes: :cool:

Occhio che ha solo il 42, per il 50 mi chiama quando arriva.
Guardati anche il 65hd-ready in entrata e sopratutto il 50pv60 nell'ultima stanza a sinistra... da sbavare.