[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

jay_74 ha detto:
Oppure il nuovo pannello G10 e' tale per cui non sono necessari ulteriori "orpelli" elettronici ?
:)
Speriamo in questa ipotesi, se fossero stati necessari non penso li avrebbero tolti a discapito della qualità di visione!
 
... avete letto la descrizione sul sito .it ??? :D

1. "La immagini firmate VIERA suscitano profonde emozioni" :asd:
... l'ha scritto e tradotto pikatchu??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:


2. "C.A.T.S. no" .... caxx non ho il cats integrato!!! :asd:






3. cmq da notare 2 cose:
- Consumo (W) -> n.d.
- Peso -> 27Kg

... consumeranno di meno??? speremo
... sul fatto del peso è "oro" xchè in tal modo si possono usare i supporti x gli LCD x "attaccarlo al muro"
 
Ultima modifica:
L'ho appena visto in un negozio della mia città!
Esteticamente è un mix tra il pv60 e un Pio.
Il piedistallo, pur di forma dimond, non è girevole.
Non avevo tempo di provarlo, ma tornerò perchè imi devono chiamare per il 50 e mi ha detto che arriva a fine mese.
Del full non ha saputo dirmi la data di arrivo.
Il prezzo ancora non lo sanno neanche loro, ma dovrebbe stare sui 1400 o qualcosa sotto (il 47px70), mentre il 50 sui 2300-2500.
Il tecnico mi ha anche detto una cosa strana... "non è detto che (il 42px70) sia meglio del pv60. Non c'è un'esatta sostituzione della serie. Anche perchè hanno voluto fare una politica dei prezzi aggressiva. Poi arriveranno quelli superiori". Penso alludesse alla serie "premium". Ma non so.
 
Panasonic PX70

Ufficialmenti Panasonic ha inserito la nuova serie PX70 sul sito italiano
però non ho trovato i prezzi
 
Ho appena fatto un confronto tra 50pv60 e 50px70. A quello nuovo manca anche 1 scart e l'ingresso composito (comunque non ce ne facevamo niente).
Il c.a.t.s. ritorna solo sulla serie 700.
Come mi ha detto il tecnico, tra 60/600 e 70/700 non c'è lo stesso rapporto.
Hanno voluto differenziare maggiormente la serie 700 per mantenere un prezzo aggressivo sulla 70 e dare il giusto valore alla differenza di prezzo con la serie da uno 0 in più che prima consisteva unicamente nello slot sd (con le sue funzioni) e nell'audio, ma non valeva lo scarto di prezzo.
 
Ultima modifica:
[
quote=naponappy]Come mi ha detto il tecnico, tra 60/600 e 70/700 non c'è lo stesso rapporto.
Hanno voluto differenziare maggiormente la serie 700 per mantenere un prezzo aggressivo sulla 70 e dare il giusto valore alla differenza di prezzo .../quote]
Cavolo mi fai venire dei grossi dubbi...:(
Ero deciso ad acquistare il pv60 da 42 ma visto l' imminente uscita della nuova serie ( pannello g10 vreal 2) aspettavo ancora un po'...
ora sono di nuovo nel dubbio, possibile che non sia migliore questa nuova serie:confused:
la 60 allora ha un miglior rapporto q/p ??
 
Riassumendo, allo stato attuale, quello che il 70 ha in meno:
1. C.A.T.S.
2. MACH enhancer
3. 1 scart
4. ingresso composito

Quello che ha in più:
1. sinto dvb-t

Quelo che ha di diverso:
1. pannello g10
2. nuovo procio
3. estetica
4. supporto da tavolo incluso

Non ho guardato se le 2 hdmi sono entrambe sul retro.
 
IMHO la politica commerciale di questa nuova serie è chiara. Hanno tolto ciò che potevano togliere, una scart, un composito, il controllo automatico del contrasto e non credo altro, lanciando un prodotto molto aggressivo in termini di qualità prezzo ed esteticamente ( e tecnicamente) migliorato (ancora a mio parere). In seguito con la serie 700 aggiungeranno accessori ma come per le precedenti 60/600 non una effettiva differenza qualitativa nella visione. Infine usciranno con i full hd entro l'anno anche a 42'' e a prezzi molto competitivi rispetto alla poca valida concorrenza.
Posso sbagliarmi e vi prego di corregermi soprattutto su imprecisioni tecniche ma mi sembra che la strategia panasonic per il 2007 sia notevole.
 
vilnius ha detto:
IMHO la politica commerciale di questa nuova serie è chiara. Hanno tolto ciò che potevano togliere, una scart, un composito, il controllo automatico del contrasto e non credo altro, lanciando un prodotto molto aggressivo in termini di qualità prezzo ed esteticamente ( e tecnicamente) migliorato (ancora a mio parere).
Di sicuro parliamo di un successivo step evolutivo rispetto le serie 60/600, ergo è il "solito" cambio di serie che Panasonic fa tutti gli anni in primavera, ovviamente per capire il reale valore di questo cambio bisogna aspettare sia i prezzi sul campo che le prove dal vivo.
vilnius ha detto:
In seguito con la serie 700 aggiungeranno accessori ma come per le precedenti 60/600 non una effettiva differenza qualitativa nella visione.
Qui credo che ti sbagli, perchè tra i due modelli ci sono delle evidenti differenze nell'elettronica, come ad esempio la presenza del circuito C.A.T.S. e soprattutto del MACH Enacher sulla serie 700 a discapito della serie 70. Questo potrà comportare, a mio avviso, una differente resa dei due modelli sopratutto sulle sorgenti SD (televisione analogica/digitale e DVD), ovviamente il tutto solo a livello teorico perchè ovviamente non ho fatto una comparazione sul campo tra i due modelli!:D

In ogni caso adesso, le differenze tra le due famiglie sono molto più marcate rispetto a quelle presenti con la serie 60/600.

Aggiungo che anche la serie 700 ha il decoder digitale terrestre integrato, che non è appannaggio quindi della sola serie 70 come mi pare qualcuno avesse indicato qualche messaggio prima di questo.

Bye!
 
damon75 ha detto:
MACH Enacher sulla serie 700 !
Queste sono le caratteristiche della serie 700 commercializzata in Belgio ma del MACH Enacher non trovo traccia, :confused: . Da premettere che mi sto interessando adesso ai panasonic e ne conosco più la fama che le caratteristiche. Illuminatemi please!
Certo se è così importante nella visione della sd analogica, sarebbe un piccolo passetto indietro rispetto alla serie 60 almeno per questo utilizzo!!
 
con questi nuovi mod.pana ha confermato di investire molto sulla tecnologia al plasma.alla faccia di chi sostiene che gli lcd soppianteranno i plasma.
 
Ho trovato cos'è il mach enhancer: è uguale ad un edge enhancer, ovvero serve ad evidenziare i contorni degli oggetti.
Ergo, meglio che non ci sia.

OT: anche se ho letto su qualche rivista che chi cura le realizzazioni dei hd-dvd/blu-ray (mi pare fosse il responsabile Sony, ma non ci giurerei), tiene in considerazione il fatto che la maggior parte degli utenti usa questo genere di filtri (insieme al contrasto dinamico) e, pertanto, cerca di correggere il tiro.
Ve ne rendete conto di dove siamo arrivati? I dischi vengono editati in modo da assecondare gli errori dei produttori di pannelli (ed utenti) e non viceversa.
 
alelamore ha detto:
io ho il pv60 che gia è mooolto valido ma se dovesse uscire il fullhd....
Se dovesse??!? DEVE, DEVE!!!!:D :D :D

Scherzi a parte, la disponibilità della serie PZ600 (quella full-HD) è data per il 30 giugno, sempre che non cambino idea e l'anticipino!:p


Bye!
 
Top