Speriamo in questa ipotesi, se fossero stati necessari non penso li avrebbero tolti a discapito della qualità di visione!jay_74 ha detto:Oppure il nuovo pannello G10 e' tale per cui non sono necessari ulteriori "orpelli" elettronici ?
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Speriamo in questa ipotesi, se fossero stati necessari non penso li avrebbero tolti a discapito della qualità di visione!jay_74 ha detto:Oppure il nuovo pannello G10 e' tale per cui non sono necessari ulteriori "orpelli" elettronici ?
![]()
dai un'occhiata quibenjo75 ha detto:però non ho trovato i prezzi
Cavolo mi fai venire dei grossi dubbi...quote=naponappy]Come mi ha detto il tecnico, tra 60/600 e 70/700 non c'è lo stesso rapporto.
Hanno voluto differenziare maggiormente la serie 700 per mantenere un prezzo aggressivo sulla 70 e dare il giusto valore alla differenza di prezzo .../quote]
???naponappy ha detto:nuovo procio
Sì, sono entrambe sul retro. Sarà il 700 ad avere 3 HDMI di cui una frontalenaponappy ha detto:Non ho guardato se le 2 hdmi sono entrambe sul retro.
mancava al mio appello ...naponappy ha detto:in meno:
2. MACH enhancer
.
..e non lo avevo indicato, il che aggiunge valore a questa nuova serie.naponappy ha detto:Quello che ha in più:
1. sinto dvb-t
.
Di sicuro parliamo di un successivo step evolutivo rispetto le serie 60/600, ergo è il "solito" cambio di serie che Panasonic fa tutti gli anni in primavera, ovviamente per capire il reale valore di questo cambio bisogna aspettare sia i prezzi sul campo che le prove dal vivo.vilnius ha detto:IMHO la politica commerciale di questa nuova serie è chiara. Hanno tolto ciò che potevano togliere, una scart, un composito, il controllo automatico del contrasto e non credo altro, lanciando un prodotto molto aggressivo in termini di qualità prezzo ed esteticamente ( e tecnicamente) migliorato (ancora a mio parere).
Qui credo che ti sbagli, perchè tra i due modelli ci sono delle evidenti differenze nell'elettronica, come ad esempio la presenza del circuito C.A.T.S. e soprattutto del MACH Enacher sulla serie 700 a discapito della serie 70. Questo potrà comportare, a mio avviso, una differente resa dei due modelli sopratutto sulle sorgenti SD (televisione analogica/digitale e DVD), ovviamente il tutto solo a livello teorico perchè ovviamente non ho fatto una comparazione sul campo tra i due modelli!vilnius ha detto:In seguito con la serie 700 aggiungeranno accessori ma come per le precedenti 60/600 non una effettiva differenza qualitativa nella visione.
Queste sono le caratteristiche della serie 700 commercializzata in Belgio ma del MACH Enacher non trovo traccia,damon75 ha detto:MACH Enacher sulla serie 700 !
Se dovesse??!? DEVE, DEVE!!!!alelamore ha detto:io ho il pv60 che gia è mooolto valido ma se dovesse uscire il fullhd....