frank_mackey
New member
L'orario da me è tutto ok.
"Fuso" su auto.
"Fuso" su auto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
scusa ma in quale parte del menù si può trovare questa regolazione del FUSO???frank_mackey ha detto:L'orario da me è tutto ok.
"Fuso" su auto.
Menù IMPOSTAZIONE, sotto.Ducatino ha detto:scusa ma in quale parte del menù si può trovare questa regolazione del FUSO???![]()
io ho davvero guardato dappertutto ma non ho visto nulla![]()
ditemi voi grazie
hai ragione sciocco io a non averlo visto prima...frank_mackey ha detto:Menù IMPOSTAZIONE, sotto.
Certo visti i soli 3 mesi di garanzia sul ricambio, non so quanto sia conveniente sostituire un pannello fuori garanzia (chissà quanto costa). Ormai vedo prezzi sul nuovo, 'ridicoli' se confrontati con i 1300e che ho speso nel settembre 2007 per un 42px70.tellurio ha detto:"[..] riparazione effettuata ed i componenti sostituiti [..] vengono garantiti per un periodo di tre mesi [..]" .
il prezzo del ricambio sta in un intorno di 350 euri; per 680, oggi, si può comprare un PX81F con DTT-HD.frank_mackey ha detto:... quanto sia conveniente sostituire un pannello fuori garanzia (chissà quanto costa)...
Anche io ho l'estensione a 4 anni mediaworld, quindi mi sento sostanzialmente coperto, anche se poi non so se vadano a coprire il costo di un nuovo pannello.BOH? ha detto:io ho esteso la garanzia al momento dell'acquisto a 4 anni totali,
Si, è normale perchè il px70 non ha un supporto nativo per i 24p, anche se IMO gestisce cmq degnamente i bluray.Fabryzius ha detto:Ma è normale che i bluray si vedano a scatti duranti le carrellate orizzontali, se così è termine giusto ? In pratica noto la non fluidità delle immagini quando le inquadrature si muovono in senso orizzontale. Come player ho la play3
frank_mackey ha detto:Si, è normale perchè il px70 non ha un supporto nativo per i 24p, anche se IMO gestisce cmq degnamente i bluray.
Prova a smanettare con le impostazioni del 24p nella ps3.
frank_mackey ha detto:Si, è normale perchè il px70 non ha un supporto nativo per i 24p ... Prova a smanettare con le impostazioni del 24p nella ps3.
No, volevo solo dire che la ps3 ha, se non ricordo male, 3 settaggi per il 24p... on off automatico. Si possono fare delle prove.J3J ha detto:Frank, vuoi dire che i 24fps vanno disattivati?
J3J ha detto:Non mi sono spiegato.
Volevo dire: se compro un player blu-ray da associare a questa tv, avrò SEMPRE e COMUNQUE problemi di scatti?
Ovvero il problema può essere risolto acquistando un player che consenta di disattivare il 24fps?
J3J ha detto:Ecco, questa sarebbe una vera seccatura, per usare un eufemismo.![]()
J3J ha detto:Teoricamente hai ragione ma in pratica come si fa?
"Prendo in prova" un lettore?![]()