Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Confermo, io ho fatto l'abbonamento a tutto (gallery + calcio + premium fantasy) tramite formula Easy Pay: tutto perfetto.Thomas S. Eiselberg ha detto:non ho ancora fatto esperimenti diretti, ma credo che sia possibile l'acquisto di eventi PPV
marcocivox ha detto:Confermo, io ho fatto l'abbonamento a tutto (gallery + calcio + premium fantasy) tramite formula Easy Pay: tutto perfetto.
Della interattività non me può fregare di meno. A che serve un collegamento analogico quando esiste già internet?![]()
![]()
marcocivox ha detto:Vai tranquillo. L'unico "problemino" è che a volte, sintonizzandoti su un canale PPV ti appare la scritta: CODIFICATO.
robesp ha detto:Da circa un mese, con una frequenza ormai preoccupante (quasi quotidiana) ho problemi di lettura della carta e appare il messaggio di CAM non riconosciuta. Effettivamente basta sfilarla e reinfilarla però prima non succedeva
Un classico caso da legge di Murphy, insomma...marcocivox ha detto:purtroppo qualche caso c'è stato, per fortuna molto raro.
No, onestamente non mi è venuto in mente, anche perchè la prima volta aveva funzionato perfettamente. Ho interpretato il fatto come il classico caso su enne in cui l'abbinamento non funziona e poichè il mio tv non è certificato non ritenevo di poter pretendere alcunchè...marcocivox ha detto:ma avevi provato a fartela sostituire? A volte è proprio la CAM ad essere difettosa, e in questo caso c'è la garanzia.
![]()
robesp ha detto:@BYRoN
Un mio amico ha appena acquistato un PX8 e, se non ricordo male, la CAM "originale" Panasonic. Chiederò a lui di eventuali simili anomalie e ti terrò aggiornato.
Grazie
esatto...cambia solo l'adesivo ;-)marcocivox ha detto:..
Tieni presente che comunque le 2 CAM erano perfettamente identiche..
robesp ha detto:@BYRoN
Chiederò a lui di eventuali simili anomalie e ti terrò aggiornato.
Non c'è l'ho, ma come upscaling pare proprio eccellente. Purtroppo ha però qualche limitazione che mi ha impedito di acquistarla.Sectral ha detto:i risultati di upscaling dei segnali tv
Scusa, in che senso?fabix74 ha detto:...mi sà che mi metto a tagliarla