Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo, io ho fatto l'abbonamento a tutto (gallery + calcio + premium fantasy) tramite formula Easy Pay: tutto perfetto.Thomas S. Eiselberg ha detto:non ho ancora fatto esperimenti diretti, ma credo che sia possibile l'acquisto di eventi PPV
marcocivox ha detto:Confermo, io ho fatto l'abbonamento a tutto (gallery + calcio + premium fantasy) tramite formula Easy Pay: tutto perfetto.
Della interattività non me può fregare di meno. A che serve un collegamento analogico quando esiste già internet?![]()
![]()
marcocivox ha detto:Vai tranquillo. L'unico "problemino" è che a volte, sintonizzandoti su un canale PPV ti appare la scritta: CODIFICATO.
robesp ha detto:Da circa un mese, con una frequenza ormai preoccupante (quasi quotidiana) ho problemi di lettura della carta e appare il messaggio di CAM non riconosciuta. Effettivamente basta sfilarla e reinfilarla però prima non succedeva
Un classico caso da legge di Murphy, insomma...marcocivox ha detto:purtroppo qualche caso c'è stato, per fortuna molto raro.
No, onestamente non mi è venuto in mente, anche perchè la prima volta aveva funzionato perfettamente. Ho interpretato il fatto come il classico caso su enne in cui l'abbinamento non funziona e poichè il mio tv non è certificato non ritenevo di poter pretendere alcunchè...marcocivox ha detto:ma avevi provato a fartela sostituire? A volte è proprio la CAM ad essere difettosa, e in questo caso c'è la garanzia.
![]()
robesp ha detto:@BYRoN
Un mio amico ha appena acquistato un PX8 e, se non ricordo male, la CAM "originale" Panasonic. Chiederò a lui di eventuali simili anomalie e ti terrò aggiornato.
Grazie
esatto...cambia solo l'adesivo ;-)marcocivox ha detto:..
Tieni presente che comunque le 2 CAM erano perfettamente identiche..
robesp ha detto:@BYRoN
Chiederò a lui di eventuali simili anomalie e ti terrò aggiornato.
Non c'è l'ho, ma come upscaling pare proprio eccellente. Purtroppo ha però qualche limitazione che mi ha impedito di acquistarla.Sectral ha detto:i risultati di upscaling dei segnali tv
Scusa, in che senso?fabix74 ha detto:...mi sà che mi metto a tagliarla