Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
clacson ha detto:Ormai da due settimane il mio modulo Cam non viene riconsciuto, "nessun modulo inserito" mi chiedevo qual'è la versione del Vostro panasonic
Si è fattibile. Basta collegarle direttamente alle uscite audio rca.Matteo67 ha detto:Grazie dell'attenzione, un'ultima cosa ...ho visto delle casse con alimentazione e autoamplificate...è fattibile????
grazie ancora
artesina ha detto:è possibile che il pioneer 4280xd (o la seire precedente) abbia questa opzione? ne sapete nulla?
Altra cosa, se dovessi prendere un nuovo tv visto che prenderei ancora il plasma secondo voi è meglio il pioneer 4280xd o il panasonic 42pz80 full hd (o modello similare con dtt); questo perchè ho trovato il pioneer in questione a 1380€ e i full hd panasonic costano più o meno uguale.
Io non uso sorgenti hd (se non di rado) principalmente vedo film dvd e dtt e sat normale (non escludo sky ma non prenderò l hd).
Grazie
ciaoo
kawaz750 ha detto:Ragazzi ho un Panasonic PX700E d1 anno, ho voluto provarlo con la SmarCam della Panasonic che si utilizza sulla serie 8; sembra funzionare tutto senza problemi, anche con la scheda Mediaset Premium; ma improvvisamente girando su altro canale e poi tornando su un canale premium mi dice che il segnali è CODIFICATO, devo spegnere la tv o staccare la SmartCam e poi rimetterla per far funzionare il tutto, questo avviene senza una logica di tempo.Aiutatemi.Esiste un aggiornamento della tv o del decoder ? sarebbe bellissimo che funzionasse tutto senza problemi per poter eliminare il decoder esterno
fatemi sapere
Il piedistallo è imballato in un cartone a parte, probabilmente se lo sono dimenticati ...epicarmo ha detto:scusate, è possibile che sia in vendita una versione del 50PX70EA senza piedistallo? ...
kawaz750 ha detto:Ragazzi ho un Panasonic PX700E d1 anno, ho voluto provarlo con la SmarCam della Panasonic che si utilizza sulla serie 8; sembra funzionare tutto senza problemi, anche con la scheda Mediaset Premium; ma improvvisamente girando su altro canale e poi tornando su un canale premium mi dice che il segnali è CODIFICATO,
kawaz750 ha detto:lo fa anche con il mio con una cam samsung, ma o attendo qualche secondo o vado sul canale anteriore o successivo che tutto torna alla normalita