frank_mackey ha detto:@Mcmax
Il piedino da scollegare sulla scart è il 19 lato televisore.
Grazie della info, allora mi armo di laser al plutonio per vaporizzare quel maledetto piedino![]()
![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
frank_mackey ha detto:@Mcmax
Il piedino da scollegare sulla scart è il 19 lato televisore.
Grazie della info, allora mi armo di laser al plutonio per vaporizzare quel maledetto piedino![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio è acceso 12 ore al giorno. D'inverno sembra di avere un caminetto nel salottino. La prossima estate, per ridurre effetto "tropico", dovrò tenere il condizionatore a palla. In ogni caso sto per diventare membro onorario dell'Enel.cociorba ha detto:E' un plasma, è normale che se lo tieni acceso 9 ore di fila inizia a diventare un termosifone![]()
E' la parte esteticamente più brutta del px7. Quella a punta del 70 è IMO più bella pure di quella quadrata del nuovo 80.Fabryzius ha detto:Ma è possibile sostituire la base del modello 37px7 di serie con un'altra + decente ?
frank_mackey ha detto:E' la parte esteticamente più brutta del px7.
marcocivox ha detto:Quello che mi rode è che molto, ma molto probabilmente, la CAM invece sia compatibile coi nostri televisori!![]()
![]()
Non saprei proprio.Fabryzius ha detto:Ma secondo te questi porta TV sono adattabili a tutti i vari modelli ?
Fabryzius ha detto:Ma come si fa a configuare al meglio il 37px7 ?
Grissom142 ha detto:...Ma soprattutto volevo capire l'effettiva utilità dei vari filtri, 3d comb(?), MPEG NR(cos'è??)...
ogni TV LCD o Plasma ha dei fori filettati nella parte posteriore dello stesso e grazie ad essi e a delle aste è possibile agganciare il TV alla struttura
BOH? ha detto:su AF digitale quando dicono che "gestisce i 24P" si riferiscono al pulldown 3:2, vero ?