frank_mackey ha detto:@Mcmax
Il piedino da scollegare sulla scart è il 19 lato televisore.
Grazie della info, allora mi armo di laser al plutonio per vaporizzare quel maledetto piedino![]()
![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
frank_mackey ha detto:@Mcmax
Il piedino da scollegare sulla scart è il 19 lato televisore.
Grazie della info, allora mi armo di laser al plutonio per vaporizzare quel maledetto piedino![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio è acceso 12 ore al giorno. D'inverno sembra di avere un caminetto nel salottino. La prossima estate, per ridurre effetto "tropico", dovrò tenere il condizionatore a palla. In ogni caso sto per diventare membro onorario dell'Enel.cociorba ha detto:E' un plasma, è normale che se lo tieni acceso 9 ore di fila inizia a diventare un termosifone![]()
E' la parte esteticamente più brutta del px7. Quella a punta del 70 è IMO più bella pure di quella quadrata del nuovo 80.Fabryzius ha detto:Ma è possibile sostituire la base del modello 37px7 di serie con un'altra + decente ?
frank_mackey ha detto:E' la parte esteticamente più brutta del px7.
marcocivox ha detto:Quello che mi rode è che molto, ma molto probabilmente, la CAM invece sia compatibile coi nostri televisori!![]()
![]()
Non saprei proprio.Fabryzius ha detto:Ma secondo te questi porta TV sono adattabili a tutti i vari modelli ?
Fabryzius ha detto:Ma come si fa a configuare al meglio il 37px7 ?
Grissom142 ha detto:...Ma soprattutto volevo capire l'effettiva utilità dei vari filtri, 3d comb(?), MPEG NR(cos'è??)...
ogni TV LCD o Plasma ha dei fori filettati nella parte posteriore dello stesso e grazie ad essi e a delle aste è possibile agganciare il TV alla struttura
BOH? ha detto:su AF digitale quando dicono che "gestisce i 24P" si riferiscono al pulldown 3:2, vero ?