acquistando il px700 per 979€ si fa un affare?
secondo me lo fai il px700 è un buon televisore e a quel prezzo
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
acquistando il px700 per 979€ si fa un affare?
mtitone ha detto:si lo so che è facile ma ho perso il manuale e mi fareste cosa gradita dicendomelo.
obiwankenobi ha detto:
zzblitz, puoi per favore editare la quotatura errata?
Se avessi dovuto prendere una tv da usare solo come monitor per consolle, avrei preso sicuramente un lcd samsung fullhd, più che altro per evitare qualche problemino con la ritenzione di immagine.daygo ha detto:@frank : come rende con la ps3? al negozio mi han detto che con xbox360 o ps3 rende molto meglio l'LCD.
Plasma decisamente....se poi riesci a prendere il 42px7 che si trova anche a 699 ancora megliodaygo ha detto:...
plasma : Panasonic TH37PX7E
lcd : Samsung LE32S86BD
L'uso che ne farei : principalmente TV analogica\digitale terrestre e xbox360 (component o VGA)....
daygo ha detto:- digitale terrestre : questo mi ha deluso un po', il segnale e' preso a qualita' 10, pero' non mi sembra vederesi poi tanto meglio della tv,
Sectral ha detto:Guarda meno tv e piu' software di qualità sul plasma ( e non mi riferisco ai dvx dei quali a quanto pare ne vai fiero)