Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
naponappy ha detto:comunque è molto strano che tu lo veda peggio della ps2.
naponappy ha detto:si è improvvisamente spento il mio Pana e non si è più riacceso...
Ma Panasonic fa l' assistenza a casa? Nel senso, vengono a prendersi il tv guasto a casa?naponappy ha detto:La sto chiamando ora...
ps: vengono domani alle 3...
GIANLUCA.PIZ ha detto:Frame ti chiarisco 3 cose:
- il ritiro e la riconsegna del TV a casa sono gratis (in garanzia);
- può darsi che Panasonic conosca il difetto, ma al mio centro di assistenza (e non penso sia l'unico) lo ignoravano totalmente, visto il tempo che hanno perso;
So che ci sono stati dei casi simili.frame ha detto:mi ha detto che il riavvio è determinato dalle casse (acustiche) che vanno alcune volte in corto e che fanno riavviare il TV (il mio lampeggiava il rosso nell'intanto che si riaccendeva)...
Software, tramite sd card. Lo slot nel px70 (che c'è come sui 700) è accessibile solo dall'interno....e in + mi ha detto di un aggioirnamento (software?..non so?)
frank_mackey ha detto:Software, tramite sd card. Lo slot nel px70 (che c'è come sui 700) è accessibile solo dall'interno.
Su che menù si vede la durata di vita e accensione del televisore?frank_mackey ha detto:Io cmq sono a 2600 ore ed oltre 600 accensioni e tutto ok (grat grat...).
RB1 ha detto:L'unico "problema" che mi affligge ora è la visione dei divx, perchè non si vedono a tutto schermo nemmeno se uso lo zoom2, come si può ovviare al problema? Sentivo parlare di "mappare", come si fa?
Grazie![]()