Ducatino
New member
Quotofrank_mackey ha detto:Se con 120€ in più prendi il px70...corri a prenderlo. 800€ un px70 IMO è un affarone. Io a settembre 07 l'ho pagato 500€ in più!!!![]()
è un super prezzo ed un ottimo televisore!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quotofrank_mackey ha detto:Se con 120€ in più prendi il px70...corri a prenderlo. 800€ un px70 IMO è un affarone. Io a settembre 07 l'ho pagato 500€ in più!!!![]()
da prendere al volo....Sahira ha detto:...42px70 a 793€...
Ma no per scherzo, è un prezzaccio cavolo! Corri!uomòz79 ha detto:da prendere al volo....![]()
Con il 37PX80 ed un portatile con scheda video ATI e driver ufficiali, ml' unica risoluzione per mappare a tutto schermo è 1024x768... Come si fa a mappare realmente 1:1?naponappy ha detto:mentre con la vga mappavi 1:1 il pannello con la 1024*720@16:9. O al max gli davi un 1280*720.
naponappy ha detto:quella del decoder è una rs232 (seriale), non una vga.
penso che la scart del "7" supporti il segnale s-video. devi comprare un adattatore da s-video a scart. in questo adattatore c'è anche l'entrata audio (rosso+bianco). Usa un cavo che parte col classico jack singolo dal portatile e finisce col doppio jack.
Certo che se volevi attacarci il pc era meglio se prendevi il 70.....
Soprattutto perchè la s-video della scheda grafica esce in pal a 576i (o più probabilmente in ntsc a 480i), mentre con la vga mappavi 1:1 il pannello con la 1024*720@16:9. O al max gli davi un 1280*720.
GiGa ha detto:Non per fare pubblicità, ma all' Un**** che aprono a Boccea a Roma, il PX-70 (50pz.) a 699€... niente male...
Direi di no. Che senso avrebbe? E' troppo limitante a un negozio e a un prezzo.GiGa ha detto:...potrei aprire un post in "off topic" con titolo ...
frank_mackey ha detto:800€ un px70 IMO è un affarone. Io a settembre 07 l'ho pagato 500€ in più!!!![]()