Ducatino
New member
Quotofrank_mackey ha detto:Se con 120€ in più prendi il px70...corri a prenderlo. 800€ un px70 IMO è un affarone. Io a settembre 07 l'ho pagato 500€ in più!!!![]()
è un super prezzo ed un ottimo televisore!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quotofrank_mackey ha detto:Se con 120€ in più prendi il px70...corri a prenderlo. 800€ un px70 IMO è un affarone. Io a settembre 07 l'ho pagato 500€ in più!!!![]()
da prendere al volo....Sahira ha detto:...42px70 a 793€...
Ma no per scherzo, è un prezzaccio cavolo! Corri!uomòz79 ha detto:da prendere al volo....![]()
Con il 37PX80 ed un portatile con scheda video ATI e driver ufficiali, ml' unica risoluzione per mappare a tutto schermo è 1024x768... Come si fa a mappare realmente 1:1?naponappy ha detto:mentre con la vga mappavi 1:1 il pannello con la 1024*720@16:9. O al max gli davi un 1280*720.
naponappy ha detto:quella del decoder è una rs232 (seriale), non una vga.
penso che la scart del "7" supporti il segnale s-video. devi comprare un adattatore da s-video a scart. in questo adattatore c'è anche l'entrata audio (rosso+bianco). Usa un cavo che parte col classico jack singolo dal portatile e finisce col doppio jack.
Certo che se volevi attacarci il pc era meglio se prendevi il 70.....
Soprattutto perchè la s-video della scheda grafica esce in pal a 576i (o più probabilmente in ntsc a 480i), mentre con la vga mappavi 1:1 il pannello con la 1024*720@16:9. O al max gli davi un 1280*720.
GiGa ha detto:Non per fare pubblicità, ma all' Un**** che aprono a Boccea a Roma, il PX-70 (50pz.) a 699€... niente male...
Direi di no. Che senso avrebbe? E' troppo limitante a un negozio e a un prezzo.GiGa ha detto:...potrei aprire un post in "off topic" con titolo ...
frank_mackey ha detto:800€ un px70 IMO è un affarone. Io a settembre 07 l'ho pagato 500€ in più!!!![]()