Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se così fosse non sarebbe una situazione facile, perchè non può dimostrare che il plasma era già danneggiato.Plasmista ha detto:L' hai trasportato tu con un tuo mezzo ?
Baudaffi Pasquale ha detto:Segnale nativo FULL HD 1080,ma a me interessava vedere i due esemplari che sono HD Ready,pertanto gli ho pure chiesto se gentilmente poteva far uscire il segnale a 720,per evitare che il Downscaling lo facessero le TV,che notoriamente sono deficitarie nel farlo.
Hai provato contimoteox ha detto:non avendo collegato il cavo dell'antenna normale (utilizzo solo il segnale della parabola), è possibile disattivare la ricerca dei canali del dvb-t ad ogni accensione?
2-non ce una porta RS 232 ne USB ( spero di sbagliarmi se no come fanno fare gli aggiornamenti ? );
Questo per l'utenza normale, ma in assistenza usano lo slot sd che c'è (ma non accessibile dall'esterno) anche sul px70, esattamente come il px700.Sectral ha detto:E' un televisore non un pc, gli unici aggiornamenti eseguibili sono quelli relativi al DVB interno che passano attraverso il cavo antenna
Plasmista ha detto:L' hai trasportato tu con un tuo mezzo ?
broky ha detto:L'ultima cosa che volevo sapere è come va con la PS3, perchè non lo potuta mai vedere collegata a questo plasma , essendo che ce lo
voglio anche giocarci.
Se hai il portatile con uscita DVI non dovrebbe essere difficile, ti prendi un adattatore DVI-HDMI e sei a posto. Invece io sono messo male, perché il mio portatile non ha la DVI. E neanche analogicamente li posso collegare, perché il 37PX7E non ha l'ingresso VGA. Rimane la s-video, ma non trasmette in HDestinto ha detto:Sorry...qlacuno ha mai collegato un Pc o Mac tramite cavo DVI - HDMI al Panasonic TH-37PX7E??
Tutti i miei amici mi hanno detto che si vede benissimo con la VGA. Del resto ci passa un segnale RGB, che tra gli analogici è tra i migliori, inoltre puoi andare su con la risoluzione, cosa che non puoi fare per esempio con l's-video.joeytribb ha detto:Vorrei chiedervi questo: se collego il notebook con l'uscita vga alla tv riesco a vedere BENE il desktop? che risoluzioni può supportare la tv?
Riesco a mappare 1:1?