Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se così fosse non sarebbe una situazione facile, perchè non può dimostrare che il plasma era già danneggiato.Plasmista ha detto:L' hai trasportato tu con un tuo mezzo ?
Baudaffi Pasquale ha detto:Segnale nativo FULL HD 1080,ma a me interessava vedere i due esemplari che sono HD Ready,pertanto gli ho pure chiesto se gentilmente poteva far uscire il segnale a 720,per evitare che il Downscaling lo facessero le TV,che notoriamente sono deficitarie nel farlo.
Hai provato contimoteox ha detto:non avendo collegato il cavo dell'antenna normale (utilizzo solo il segnale della parabola), è possibile disattivare la ricerca dei canali del dvb-t ad ogni accensione?
2-non ce una porta RS 232 ne USB ( spero di sbagliarmi se no come fanno fare gli aggiornamenti ? );
Questo per l'utenza normale, ma in assistenza usano lo slot sd che c'è (ma non accessibile dall'esterno) anche sul px70, esattamente come il px700.Sectral ha detto:E' un televisore non un pc, gli unici aggiornamenti eseguibili sono quelli relativi al DVB interno che passano attraverso il cavo antenna
Plasmista ha detto:L' hai trasportato tu con un tuo mezzo ?
broky ha detto:L'ultima cosa che volevo sapere è come va con la PS3, perchè non lo potuta mai vedere collegata a questo plasma , essendo che ce lo
voglio anche giocarci.
Se hai il portatile con uscita DVI non dovrebbe essere difficile, ti prendi un adattatore DVI-HDMI e sei a posto. Invece io sono messo male, perché il mio portatile non ha la DVI. E neanche analogicamente li posso collegare, perché il 37PX7E non ha l'ingresso VGA. Rimane la s-video, ma non trasmette in HDestinto ha detto:Sorry...qlacuno ha mai collegato un Pc o Mac tramite cavo DVI - HDMI al Panasonic TH-37PX7E??
Tutti i miei amici mi hanno detto che si vede benissimo con la VGA. Del resto ci passa un segnale RGB, che tra gli analogici è tra i migliori, inoltre puoi andare su con la risoluzione, cosa che non puoi fare per esempio con l's-video.joeytribb ha detto:Vorrei chiedervi questo: se collego il notebook con l'uscita vga alla tv riesco a vedere BENE il desktop? che risoluzioni può supportare la tv?
Riesco a mappare 1:1?