Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma io trovo che sul mio la modalità cinema sia veramente con i colori smunti, non penso sia possibile che già dopo 2500 ore i colori perdano tutta la loro vivacitàJosepix ha detto:Devo dire che ho fatto un rodaggio di 200 ore con i valori di contrasto e luminosità al di sotto del 50% modo cinema (il migliore).
Guardo normalmente l'analogico ed il dtt, non ho Sky.
Sono d'accordo....ci ho messo mezza mattinata a tarare la tv con il DVD Merighi però il risultato è ottimoPlasmista ha detto:...
Bisogna considerare il proprio ambiente e la luminosità.
Una volta ben calibrato il TV necessiterà di aggiustamenti marginali.
Di tenere valori medi, anche se l'utilità del rodaggio è tutta da dimostrare.Jackal.it ha detto:Riguardo a questo periodo cosa mi consigliate?
Scegli quella che più di piace, anche se dubito possa esistere qualcuno che apprezzi la modalità dinamica che ricorda troppo i peggiori lcd....ma nell'uso normale posso lasciare in modalità normale?
frank_mackey ha detto:Di tenere valori medi, anche se l'utilità del rodaggio è tutta da dimostrare.
Scegli quella che più di piace, anche se dubito possa esistere qualcuno che apprezzi la modalità dinamica che ricorda troppo i peggiori lcd.
Trovo quella 'normale' discreta per i giochi, ma per il resto...'cinema'!