Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma io trovo che sul mio la modalità cinema sia veramente con i colori smunti, non penso sia possibile che già dopo 2500 ore i colori perdano tutta la loro vivacitàJosepix ha detto:Devo dire che ho fatto un rodaggio di 200 ore con i valori di contrasto e luminosità al di sotto del 50% modo cinema (il migliore).
Guardo normalmente l'analogico ed il dtt, non ho Sky.
Sono d'accordo....ci ho messo mezza mattinata a tarare la tv con il DVD Merighi però il risultato è ottimoPlasmista ha detto:...
Bisogna considerare il proprio ambiente e la luminosità.
Una volta ben calibrato il TV necessiterà di aggiustamenti marginali.
Di tenere valori medi, anche se l'utilità del rodaggio è tutta da dimostrare.Jackal.it ha detto:Riguardo a questo periodo cosa mi consigliate?
Scegli quella che più di piace, anche se dubito possa esistere qualcuno che apprezzi la modalità dinamica che ricorda troppo i peggiori lcd....ma nell'uso normale posso lasciare in modalità normale?
frank_mackey ha detto:Di tenere valori medi, anche se l'utilità del rodaggio è tutta da dimostrare.
Scegli quella che più di piace, anche se dubito possa esistere qualcuno che apprezzi la modalità dinamica che ricorda troppo i peggiori lcd.
Trovo quella 'normale' discreta per i giochi, ma per il resto...'cinema'!