Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
uomòz79 ha detto:......
io l'ho attaccata in 720p e va benissimo...però in HDMI...![]()
Plasmista ha detto:ti consiglierei di andare dritto sul PZ80 anche se aspetterei la sua uscita e la rece di qualche forumista![]()
Ci ho provato (scie ridotte a 50hz), ma proprio non riesco a sopportare il flicker molto evidente.Plasmista ha detto:Anche il Px700 ha i 100 Hz ..... che nn uso![]()
Plasmista ha detto:Dipende dalle sorgenti e dalla distanza di visione, eventuale uso con PC
zLaTaN_85 ha detto:non ha la VGA?
Picander ha detto:La versione u.s.a. no....
naponappy ha detto:occhio che neanche il px80 ha il supporto 24p. ma addirittura mi sembra che neanche il pz80 o pz85 ce l'abbiano. Solo il pz850..
zLaTaN_85 ha detto:su panasonic.it come ingresso PC mettono SI... intendono ingresso VGA?
naponappy ha detto:non ci sono problemi col 24p. non lo accetta punto. dipende da come fa il pulldown il tuo lettore.