elleeffe ha detto:Cosa intendi con questa frase?
Che il dvd player upscala a 720p o 1080i.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
elleeffe ha detto:Cosa intendi con questa frase?
Ah, OK. Come l'hai settato, a 720p o 1080i? Giusto per curiosità...J3J ha detto:Che il dvd player upscala a 720p o 1080i.
elleeffe ha detto:Come l'hai settato, a 720p o 1080i?
... più o meno anch'io uso i tuoi settaggi. Non sono poi così contento della resa del digitale terrestre...
bigas72 ha detto:Grazie a tutti quelli che mi faranno trovare il parere alle mie domande, visto che domani non esco di casa senza il vostro beneplacitoNotte.
... usare la funzione "CERCA" nel forum e trovare tutti i metodi già indicati/discussi su come rimuovere questi problemiFFaabbiioo75 ha detto:CHE COSA POSSO FARE????
bigas72 ha detto:1. Sono indeciso tra PX70E e PX700E, quale mi consigliate?
2. Come mai sul sito panasonico porta PX70E e PX70EA
3. Volendo potrei risparmiare qualche centinaio di euro
chinos ha detto:e poi tra due anni ho intenzione di prendere il PZ80 fullhh che nel frattempo costerà meno della metà di adesso
FFaabbiioo75 ha detto:CHE COSA POSSO FARE????
Ecco, quello per 4 ore di fila qualche problema potrebbe crearlo.Gardus ha detto:motorstorm?
Ciao, anche io mi ero posto il problema fra quale scegliere tra i due, ma alla fine ho scelto il 700 perchè:bigas72 ha detto:il grande giorno dell'acquisto del plasma (rigorosamente 42"), vorrei farvi alcune ultime domande sui miei atroci dubbi:
1. Sono indeciso tra PX70E e PX700E, quale mi consigliate?