elleeffe ha detto:Cosa intendi con questa frase?
Che il dvd player upscala a 720p o 1080i.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
elleeffe ha detto:Cosa intendi con questa frase?
Ah, OK. Come l'hai settato, a 720p o 1080i? Giusto per curiosità...J3J ha detto:Che il dvd player upscala a 720p o 1080i.
elleeffe ha detto:Come l'hai settato, a 720p o 1080i?
... più o meno anch'io uso i tuoi settaggi. Non sono poi così contento della resa del digitale terrestre...
bigas72 ha detto:Grazie a tutti quelli che mi faranno trovare il parere alle mie domande, visto che domani non esco di casa senza il vostro beneplacitoNotte.
... usare la funzione "CERCA" nel forum e trovare tutti i metodi già indicati/discussi su come rimuovere questi problemiFFaabbiioo75 ha detto:CHE COSA POSSO FARE????
bigas72 ha detto:1. Sono indeciso tra PX70E e PX700E, quale mi consigliate?
2. Come mai sul sito panasonico porta PX70E e PX70EA
3. Volendo potrei risparmiare qualche centinaio di euro
chinos ha detto:e poi tra due anni ho intenzione di prendere il PZ80 fullhh che nel frattempo costerà meno della metà di adesso
FFaabbiioo75 ha detto:CHE COSA POSSO FARE????
Ecco, quello per 4 ore di fila qualche problema potrebbe crearlo.Gardus ha detto:motorstorm?
Ciao, anche io mi ero posto il problema fra quale scegliere tra i due, ma alla fine ho scelto il 700 perchè:bigas72 ha detto:il grande giorno dell'acquisto del plasma (rigorosamente 42"), vorrei farvi alcune ultime domande sui miei atroci dubbi:
1. Sono indeciso tra PX70E e PX700E, quale mi consigliate?