Posto qui questo messaggio, sperando che sia il posto giusto, visto che sono già stato bacchettato (cmq grazie a franck mackey x la sua gentile risposta), ho guardato x ore in questo thread ed in altri ma non ho trovato nulla a riguardo.
Dunque, il mio Pana th 50PX70 arrivato l'altro ieri, dopo montaggio e settaggio ha evidenziato una riga nera verticale larga sui 5 cm. a circa metà schermo, provato a smanettare assieme agli addetti che me l'hanno consegnata con settaggi e canali, niente!
Dopo una decina di minuti ha iniziato a sparire e ricomparire, fino ad andarsene del tutto.
Il problema è che alla sera, con soggiorno buio, ho notato che sui canali con bande nere sopra e sotto, sul nero la riga si intravedeva, ho messo lo schermo tutto nero....ed eccola lì, sottotraccia a tutto schermo!
Sembra quasi una ritenzione. Stamattina riaccendo e ricompare, poi dopo un pò di vado e torno sparisce, lo stesso oggi pomeriggio, sembra quasi che lo faccia a freddo.
Ora, a parte che il venditore subito contattato mi ha assicurato che me lo cambia (e vorrei vedere!), ma chissà quanto ci metterà ad arrivare, siamo sicuri che 'sto problema non lo ritroverò anche sul nuovo, magari + avanti? A nessuno di voi è mai successo questo problema, sapete di che si tratta?
Certo che per ora Pana mi ha proprio deluso, se penso che l'ho scelta spendendo + di altri marchi per la sua fama di marchio affidabile..........
