Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no, non danneggi niente, al massimo si forma una leggero alone di ritenzione che sparisce dopo pochi minuti di utilizzo a schermo intero...Lupetto75 ha detto:quando cambio aspect le linee grigee danneggiano il pannello?
A64FX ha detto:è normale se senti un leggero ronzio elettrico proveniente dal retro del pannello, è normale però solo se è leggerissimo e solo se lo senti avvicinandoti a pochi cm dalla tv e con il volume azzerato, con il volume normale e a distanza normale non dovresti udire nessun ronzio.
se il tuo caso corrisponde a quanto ti ho detto allora è normale, altrimenti non lo è, di norma. ciao
luctul ha detto:io tanti anni fa sono stato messo dietro la lavagna ma non ho sentito nulla
allora è strano, come dicevo normalmente si sente abbassando il volume e avvicinandosi sul retro della tv.Marrabbio ha detto:per me è un pò troppo forte. .
Le bande grigie, che peraltro puoi disabilitare, servono per tenere accesi quei pixel, cosa buona se si ha intenzione di usare a lungo il formato 4:3 o 14:9.Lupetto75 ha detto:Una domanda stupida, quando cambio aspect le linee grigee danneggiano il pannello?
Emanuele86 ha detto:37,42 e 50 di sta serie accettano tutti i segnali fino al 1080/60, ma come fanno se non sono full hd?? Il 24p non è supportato??
Questa cosa è da appurare perchè panasonic mi pare che abbia confermato che siano 1.3.naponappy ha detto:l'hdmi è 1.2a, ma non 1.3.