Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no, non danneggi niente, al massimo si forma una leggero alone di ritenzione che sparisce dopo pochi minuti di utilizzo a schermo intero...Lupetto75 ha detto:quando cambio aspect le linee grigee danneggiano il pannello?
A64FX ha detto:è normale se senti un leggero ronzio elettrico proveniente dal retro del pannello, è normale però solo se è leggerissimo e solo se lo senti avvicinandoti a pochi cm dalla tv e con il volume azzerato, con il volume normale e a distanza normale non dovresti udire nessun ronzio.
se il tuo caso corrisponde a quanto ti ho detto allora è normale, altrimenti non lo è, di norma. ciao
luctul ha detto:io tanti anni fa sono stato messo dietro la lavagna ma non ho sentito nulla
allora è strano, come dicevo normalmente si sente abbassando il volume e avvicinandosi sul retro della tv.Marrabbio ha detto:per me è un pò troppo forte. .
Le bande grigie, che peraltro puoi disabilitare, servono per tenere accesi quei pixel, cosa buona se si ha intenzione di usare a lungo il formato 4:3 o 14:9.Lupetto75 ha detto:Una domanda stupida, quando cambio aspect le linee grigee danneggiano il pannello?
Emanuele86 ha detto:37,42 e 50 di sta serie accettano tutti i segnali fino al 1080/60, ma come fanno se non sono full hd?? Il 24p non è supportato??
Questa cosa è da appurare perchè panasonic mi pare che abbia confermato che siano 1.3.naponappy ha detto:l'hdmi è 1.2a, ma non 1.3.