[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

In considerazione del proliferare degli Off Topic su prezzi, collegamento a console, offerte natalizie, etc..., vogliamo stabilire come impostare i prossimi "Official Thread" su un apparecchio o una linea ben precisa di apparecchi.

Ho aperto una indagine 'ufficiale' qui.
Postate in quella discussione i vostri suggerimenti.

E in questa cercate di rimanere In Topic, grazie.

Ultima modifica:
stilius ha detto:
Butto li un'idea.
Che ne dite, ogni volta che qualcuno le vede, di postare le offerte riguardanti il 37PX** od il 42PX**

Beh, io ho trovato online un TH42PX70E a 1069 + 35 di trasporto (dicono con corriere 'tecnico'). E' il sito di una grande catena, suppongo affidabile.... che ne dite ? Compro ?

ciao

Oggi sono andato ad ordinare il mio televisore:
il panasonic px70e ma quando sono andato dal rivenditore lui mi ha detto che si chiama non come ho detto io ma px70ea con la A finale...è lo stesso vero? non è che è diverso?

aiutatemi!!!!

Scaciottino ha detto:
px70ea con la A finale...è lo stesso vero? non è che è diverso?

E' sempre lui,vai tranquillo.

Interessante la notizia che il 17 dicembre,il 42 del pana andrà a 999 eurozzi... speriamo non sia un diversivo per trattenere dall'aquisto immediato piu gente possibile,così da accaparrarsi di sicuro uno dei pochi pezzi disponibili... :D

In produzione o no?

Gente, ma la serie PX non era ormai fuori produzione? Oppure solo il px700?
In giro i px70 si trovano, ma di 700 neanche l'ombra.
Ma è possibile che quello che io ritengo sia il miglior plasma debba essere uscito fuori produzione? Si trova in qualche catena di negozi che non sia solo on-line?
Ammetto che l'offerta del 70 a 999 dal 17 dicembre è allettante, ma io preferirei di gran lunga spendere qualcosina in più per un 700!! Soprattutto per l'audio, cosa che per i miei genitori è fondamentale (io alla fine guardo solo dvd con l'home theater.
Com'è l'audio del 70?

@Scaciottino
Nel 70 non c'è slot SD (almeno esternamente...), cmq leggiti le FAQ.

@Pongicone
L'audio del 70 è discreto, ma lontano dal 700 che non penso proprio sia fuori produzione!

1080p...

ciao a tutti :)

come ormai saprete ho preso un panasonic 42px7 :) leggendo dalle ottime faq ufficiali vedo:

Supporta il 1080p?

Si, su HDMI.

ecco, questa sera volevo provare un pò di risoluzioni di upscale della ps3, per vedere se andava meglio in 720p, 1080i o 1080p..

se provo a impostare la 1080p, però... schermo nero, attendo 30sec e poi torna al 720p :confused: :confused: non capisco.. sbaglio io qualcosa, è colpa del cavo hdmi o il px7 non supporta il 1080p?:cry: :cry: :cry: (l'ultima tenderei ad escluderla.. visto che il manuale dice chiaramente che li supporta.....)

Ultima modifica:
@frank_mackey
...dal 700 che non penso proprio sia fuori produzione!

E invece lo puoi non solo pensare ma anche sottoscrivere.Se avessi letto quello che ho scritto qualche post fa capiresti che i px700 non li consegnano piu.Chi li ha già ordinati e soprattutto ha già pagato,viene "rimborsato" con un pz70.:O

Ultima modifica:
700

zwinglio ha detto:
...viene "rimborsato" con un pz70.:O
Sicuro che non sia 'solo' un problema di disponibilità?
Pensa che ad un mio amico che doveva prendere il 7E a 800e, causa indisponibilità, Unieuro ha consegnato un 70E per la stessa cifra!!! Un cu... :D

@Marzir
Il 1080p, sul 70, funziona anche con la ps3.

@Donnie
Vedrai che una volta scissi i thread sarà più facile gestire gli OT.

Ultima modifica:
Con rammarico devo riconfermare che il px700 è fuori produzione,la Panasonic non lo manda perchè non ne ha piu e.Ho parlato con un rappresentante Panasonic,lo stesso che mi ha proposto la sostituzione col pz70..

37''

Ciao a tutti, per questo natale ero indeciso se prendere il plasma della panasonic da 42'' full hd oppure anche per il tipo di utilizzo con fonti Sd e Sky propendere per un hd ready da 37'' anche per risparmiare qualche bel soldino. Stando sempre sulla panasonic quale è il modello migliore di 37'' che mi potete consigliare?
Grazie
Ciao

42PX70E - COLLOCAZIONE

Buongiorno a tutti voi.
Sono un nuovo iscritto di questo forum che comunque da tempo leggo per riuscire a raccogliere quante più informazioni possibili sul plasma 42PX70E.
A tal proposito sarei in procinto di acquistarlo se non fosse per un dubbio che ho e che non riesco a fugare.

Il modello 42PX70E ha le dimensioni di 102 cm (l) x 72 cm (h) e lo dovrei collocare, con il piedistallo e non con la staffa a muro, all'interno di un mobile dove lo spazio disponibile è 104 cm (l) e 74 cm (h).

A questo punto, tranne i 5 cm in basso del piedistallo, lungo il perimetro del televisore ci sarebbero solo 1 o 2 cm di spazio, anche se la ventilazione non verrebbe comunque ostruita e anche se si troverebbe comunque lontano da fonti di calore.

Quindi il mio dubbio è il seguente: tale collocazione potrebbe essere in qualche modo dannosa oppure, benché sarebbe consigliabile collocare il plasma in una posizione con maggiore spazio, in ogni caso non dovrei preoccuparmi molto!?!?

Vi ringrazio per il vostro contributo e a presto.

2 domande devo farvi:

1)vale la pena spendere 400 euro in piu per il px700 rispetto al px 70(l'euronics di qua ha disponibile il 700).

2)è possibile (siccome non sono esperto) vedere in qualche maniera sul px 70 le immagini di una fotocamera attaccandola al televisore? ho una fotocamera sony che fa le foto in full hd e sarebbe il top!

grazie mille in anticipo per le risposte!